Quando iniziano le riprese di Sandokan con Can Yaman su Rai 1, quando va in onda la serie tv

Quando iniziano le riprese di Sandokan con Can Yaman

Quando iniziano le riprese di Sandokan con Can Yaman ? Il primo ciak si avvicina

Il grande progetto sposato da Rai 1 è ormai alle porte. Can Yaman sarà il protagonista della serie evento internazionale Sandokan, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari. L’attore turco raccoglie la preziosa eredità di Kabir Bedi, divenuto un simbolo dello spettacolo italiano grazie a questo ruolo. Ma quando iniziano le riprese di Sandokan con Can Yaman e soprattutto quando va in onda su Rai 1 ?

Quando iniziano le riprese di Sandokan con Can Yaman ? La serie sarà girata in Calabria

La suggestiva Calabria, grazie al sostegno della Film Commission e della Regione Calabria , ospiterà una parte importante delle riprese, in particolare nell’area industriale di Lamezia Terme, dove è iniziata la costruzione della colonia inglese di Labuan. Le riprese di Sandokan con Can Yaman iniziano a fine aprile e dureranno almeno per 6 mesi.

Quando va in onda Sandokan con Can Yaman su Rai 1 ?

Quando iniziano le riprese di Sandokan con Can Yaman

Luca Bernabei, CEO di Lux Vide, ha dichiarato: “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv”. Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, dichiara: “Torna Sandokan! La gioia dell’annuncio dell’inizio delle riprese si unisce a quella per il ritorno di un titolo straordinario della storia della Rai in una versione totalmente rinnovata. Un grande evento che illuminerà la prossima stagione del servizio pubblico”. I fan di Can Yaman, che aspettano l’uscita di Viola come il Mare 2, dovranno attendere almeno il 2025 per vedere il nuovo Sandokan.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA