Come finisce Venus, trama e finale spiegazione del film horror 2022 su Rai 4

Come finisce Venus

Come finisce Venus, trama e finale del film horror

Venus è un film 2022 diretto da Jaume Balaguerò, liberamente ispirato alracconto di HP Lovecraft “I sogni nella casa stregata”. Protagonista l’attrice Ester Expósito. L’horror thriller spagnolo si sviluppa a Madrid. Lucia, ragazza immagine in una discoteca, commette un grave errore, ovvero rubare alle persone sbagliate. In fuga dai malviventi, si rifugia a casa della sorella Rocio e della figlia Alba. Apparentemente al sicuro, le tre donne si accorgono che il condominio è infestato da una forza soprannaturale. Come finisce Venus. La trama, il finale e la spiegazione del film 2022.

Venus trama completa

La cubista Lucia, stanca dei locali malfamati in cui si esibisce, decide di dare una svolta alla sua vita rubando un borsone di droga al suo capo. In fuga, la ragazza chiede ospitalità a sua sorella Rocio che vive con la figlia in un fatiscente palazzone di periferia, chiamato Venus, dove accadono cose davvero inquietanti. Dopo la scomparsa di Lucia, le presenze si manifestano nuovamente, costringendo Lucia a combattere non solo contro i mafiosi ma anche contro gli orrori nascosti nell’edificio.

Come finisce Venus film 2022

Nel piano di sopra, Lucia trova sua sorella in fin di vita dopo delle terribili torture. Spmp state le 3 anziane vicine di casa a commettere i fatti. Il prossimo obiettivo si chiama Alba. Le 3 terribili donne fanno fuori Calvo e si avvicinano alla casa di Lucia. Così “mettono in vita” la Serva nel bagno di Rocio. Solina accoltella Lucia, poi va in bagno per recuperare la droga. La Serva riesce ad uccidere Solina, mentre le 3 anziane rapiscono Alba al fine di reincarnarla con un loro rito malefico. Lucia è in fin di vita, ma tenta una scelta disperata. Come finisce Venus ?

Venus finale spiegazione del film

Come finisce Venus

Grazie alle sostanze psicoattive della droga, Lucia si rimette in piedi affrontando i criminali. Poi si dirige nell’appartamento delle anziane che hanno appena iniziato il rito. Le donne capiscono che la creatura da loro venerata si è reincarnata in lei. Lucia uccide le 3 anziane e porta via la piccola Alba. Con il suo potere ottenuto, Lucia e Alba sopravvivono ottenendo il rispetto anche del capo mafioso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA