Come finisce La Vendetta di Luna, finale spiegazione del film tratto da una storia vera

Come finisce La Vendetta di Luna

Come finisce La Vendetta di Luna, trama e finale del film

La Vendetta di Luna è un film 2017 diretto da Khaled Kaissar che segue la storia di Luna, una ragazza di diciassette anni che scopre che la sua vita normale è una menzogna dopo che la sua famiglia viene brutalmente assassinata durante una vacanza in montagna. Luna si trova sotto il mirino dei servizi segreti e, con l’aiuto di Hamid, un agente russo afgano e amico di suo padre, decide di rimanere per vendicare la sua famiglia. Il film è tratto da una storia vera, che illustreremo di seguito. Come finisce La Vendetta di Luna. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce La Vendetta di Luna, trama completa

Luna, diciassette anni, libera e sicura di sé, sta trascorrendo le vacanze estive in un idilliaco luogo di montagna con la sua famiglia, quando l’armonia presto cede il posto all’incubo: un paio di uomini sconosciuti prendono in ostaggio la famiglia e uccidono i genitori e la sorella minore. Luna capisce che l’unica via di salvezza è la fuga, ma poco prima di riuscire a scappare scopre che la sua intera esistenza si basava su una grossa bugia. Suo padre era, in realtà, un agente segreto russo e la famiglia era solo una copertura. Sconvolta, Luna desidera solo vendicarsi, contando sull’aiuto di Hamid, un afghano che, come il padre, è stato un agente segreto.

Come finisce La Vendetta di Luna

Il film “La vendetta di Luna” finisce con una serie di rivelazioni e colpi di scena. Dopo aver scoperto che tutta la sua vita è stata una menzogna e che suo padre Jakob era un agente russo sotto copertura in Germania, Luna, l’unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia, si trova nel mirino dei servizi segreti. Come finisce La Vendetta di Luna ?

La Vendetta di Luna finale e spiegazione del film

Come finisce La Vendetta di Luna

Nel finale, Luna decide di non fuggire all’estero come le suggerisce Hamid, l’amico di suo padre e agente russo afgano, ma di rimanere per vendicare la sua famiglia. Con l’aiuto di Hamid, affronta coraggiosamente i nemici di suo padre fino a svelare tutta la verità sulla sua famiglia.

La Vendetta di Luna storia vera

Il film “La vendetta di Luna” è ispirato a una storia vera avvenuta in Germania nel 2012. Una famiglia di agenti russi fu scoperta e arrestata nel Baden-Württemberg dopo aver lavorato segretamente per i servizi segreti di Mosca per oltre vent’anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA