Studio Battaglia 2 cast episodio 2, attori seconda puntata seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Studio Battaglia 2 cast episodio 2

Studio Battaglia 2 cast episodio 2

L’episodio 2 di Studio Battaglia 2 va in onda il 19 marzo 2024. Anche la seconda stagione è diretta da Simone Spada, basato sui romanzi di Nur Sultan. Quattro donne in diverse fasi della vita, ognuna con i propri sogni e turbamenti, unite da un amore profondo e un’invincibile ironia che le ha sempre salvate. Come nella precedente stagione, in ogni episodio si svilupperà un caso legale di cui si dovrà occupare lo Studio Zander Battaglia, andando a trattare alcuni tra i temi più attuali del diritto di famiglia. A seguire, gli attori della seconda puntata di Studio Battaglia 2.

Studio Battaglia 2 trama episodio 2

Dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia tornano a lavorare insieme, stavolta nello studio vetrato, che ora si chiama Studio Zander Battaglia. Gli accordi prevederebbero che Marina si facesse da parte appena chiuse le cause in corso, ma lei sembra avere altri piani e questo porta non poca tensione con Zander. Mentre Marina e Nina lavorano sul caso del Professor Loi, Anna è concentrata su Massimo: la passione è sempre più travolgente, ma lei cerca ancora di far funzionare il matrimonio con Alberto e teme di far soffrire i figli.

Studio Battaglia 2 cast episodio 2, attori prima puntata seconda stagione (personaggi principali)

Studio Battaglia 2 cast episodio 2
  • Barbora Bobuľová: Anna Battaglia in Casorati
  • Lunetta Savino: Marina Di Marco
  • Miriam Dalmazio: Nina Battaglia
  • Giorgio Marchesi: Massimo Munari
  • Marina Occhionero: Viola Battaglia
  • Michele Di Mauro: Roberto Parmegiani
  • Carla Signoris: Carla Morini in Parmegiani
  • Thomas Trabacchi: Alberto Casorati
  • Massimo Ghini: Giorgio Battaglia

Studio Battaglia 2 cast episodio 2, attori prima puntata seconda stagione (altri attori)

Davide Iacopini (Lorenzo Clemente), Sara Putignano (Michela Fini), Raffaele Esposito (Corrado Fini), Virginia Diop (Simone Di Giulio), Marisa Laurito (Gianna Loi), Emanuele Vezzoli (Renzo Reverberi), Laura Caminati (Pina Fragola), Edoardo Schiabolotti (Ugo Savoretti), Giorgia Gentili (Maya), Desirée Gentili (Sabrina), Gregorio Salvi (Fabio), Noli Sta Isabel (Evaristo), Andrea Trovato (avvocato Spalenza).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA