Peccati di Famiglia film Tv8: trama e finale spiegazione, come finisce il thriller

Peccati di famiglia film Tv8 2023

Peccati di Famiglia film Tv8

Peccati di Famiglia film Tv8 del 2023 è diretto da Alex Caulfield. La vita idilliaca di Zara inizia ad andare in frantumi quando sua figlia viene avvicinata dalla nuova consulente scolastica dal passato misterioso. Questa è in breve la storia del thriller con protagoniste le attrici Moniqua Plante (Zara), Natalie Sharp (Rose), Meghan Heffern (Haley). La pellicola riprende il genere di Una famiglia pericolosa. Come finisce Peccati di Famiglia ? A seguire, la trama completa, il finale e la spiegazione del film di Tv8.

Peccati di Famiglia trama completa

Zara vive una vita idilliaca con il marito Max e la figlia adottiva Rose nella loro bellissima casa. Ma quando la consulente scolastica Hayley si avvicina stranamente a sua figlia e mette sui nervi Zara, lei confessa di essere la madre naturale di Rose. Con Rose in pericolo e la vita perfetta di Zara che inizia a sgretolarsi attorno a lei, riuscirà a scoprire la verità su Hayley prima che sia troppo tardi?

Come finisce Peccati di Famiglia film Tv8

Max e Zara insistono per un test del DNA per dimostrare che Rose è la figlia biologica di Hailey. Anche l’amica di Rose ha dei dubbi su Hailey e li condivide con la sua amica. Ma ecco che Max sgancia una bomba e dice a Rose e Zara che quando ha preso in braccio il bambino, i medici gli hanno detto che la madre biologica non era idonea a diventare madre perché aveva cercato di soffocare il suo bambino. Qualcuno ha falsificato l’adozione e qualche mese fa c’è stata una violazione della sicurezza nell’agenzia. Il sospettato era qualcuno di nome Rachel Jones. Zara fa pace con Rose e arrivano a un’intesa. Rose non sa di chi fidarsi, ma sa che sua madre ha a cuore il suo miglior interesse. Rose esclude Hailey a scuola. Quindi, i test del DNA risultano positivi.

Peccati di famiglia finale spiegazione del film Tv8

Peccati di Famiglia Tv8
Peccati di Famiglia Tv8

Hailey viene investita da un’auto e finisce in ospedale. Hailey accusa Zara di averla investita con la sua macchina. Poi dichiara una tregua e chiede un incontro di famiglia a casa sua. Si scusa con la famiglia e vuole dire la verità. Prima di ciò, accusa Max di averla avvelenata per mantenere i segreti di famiglia. Ma ecco la verità: Hailey/Rachel era una ballerina e Max era il suo cliente numero uno. L’ha messa incinta e Max ha rubato il bambino. Sconvolta, Rose corre al luna park e i suoi genitori la inseguono. Rose vaga tra la folla ed estrae la pistola puntandola contro suo padre. Vuole sparare ad Hailey e “uccidere la verità”. Zara convince Max, o almeno così pensa. Afferra una pala e quasi colpisce a morte Hailey, ma Zara spara a suo marito e salva la situazione. Ora Hailey, Rose e Zara vivranno felici insieme.

Peccati di famiglia cast completo

  • Moniqua Plante (Zara)
  • Natalie Sharp (Rose)
  • Meghan Heffern (Haley)
  • Jay Hindle (Max)
  • Arianna Bent (Chloe)
  • Shawna Clarke (Susan)
  • Michelle Addison (Freya)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA