Nicoletta Di Bisceglie età, fidanzato, biografia e vita privata: chi è Rosa Camilli de Il Paradiso delle Signore

Nicoletta Di Bisceglie

Nicoletta Di Bisceglie chi è Rosa Camilli de Il Paradiso delle Signore

Nicoletta Di Bisceglie è una delle giovane attrici più promettenti dello spettacolo italiano. Ha partecipato a diverse fiction televisive italiane, tra cui “Che Dio ci aiuti 6” e “Le indagini di Lolita Lobosco” nel 2021, e “Buongiorno mamma 2” e “Gerri” nel 2023. Ma è nella soap Il Paradiso delle Signore, dove interpreta il personaggio di Rosa Camilli la nipote di Armando Ferraris, che ha trovato la sua massima notorietà. La sua carriera è in massima espansione. Scopriamo qualcosa di più su di lei. Chi è Nicoletta Di Bisceglie nella vita privata ? Chi è il suo fidanzato ? Ecco la sua biografia.

Nicoletta Di Bisceglie età e origini

Data di nascita: Nicoletta Di Bisceglie età 28 anni è nata il 22 marzo 1996 a Milano. Nonostante sia nata a Milano, ha radici pugliesi e i suoi genitori vivono Corato, dove vive attualmente anche lei. Prima di debuttare come attrice, ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma.

Nicoletta Di Bisceglie biografia: che film e serie tv ha fatto

L’attrice ha recitato in alcuni di questi film e serie tv: Che Dio ci Aiuti, Lolita Lobosco, Cops, Buongiorno Mamma 2, Gerri. Nella soap Il Paradiso delle Signore interpreta Rosa Camilli, nipote di Armando Ferraris.

Nicoletta Di Bisceglie fidanzato e vita privata

Nicoletta Di Bisceglie

Al momento, non ci sono informazioni riguardo alle sue relazioni sentimentali, e l’identità di un eventuale partner è sconosciuta. La sua vita privata rimane un mistero, e non è noto se sia fidanzata o single. Nicoletta condivide i suoi interessi per viaggi, danza classica e nuoto sui social media, ma mantiene la privacy sulla sua vita sentimentale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA