Lolita Lobosco 3 anticipazioni 25 marzo 2024, trama ultima puntata: Lolita e Angelo tornano insieme ?

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 25 marzo 2024

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 25 marzo 2024, cosa succede nell’ultima puntata

Si concludono le indagini di Lolita Lobosco, anche per questa terza stagione. La fiction con protagonista Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lobosco, è volata via registrando come sempre ascolti record nella prima serata di Rai 1. Cosa vedremo in questo finale di stagione ? Lolita è ancora protagonista del suo triangolo passionale con Leon, il nuovo personaggio interpretato da Daniele Pecci, e la sua indimenticabile conoscenza con Angelo, incerto per la sua testimonianza sugli assassini di Petresine. Ma anche Nunzia, la madre di Lolita, vive un amore complesso con Trifone, che sembra nascondere qualcosa. Qui per rileggere cosa è successo nell’episodio precedente. Scopriamo quindi la trama dell’ultima puntata di Lolita Lobosco 3 in onda il 25 marzo 2024.

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 25 marzo 2024, trama episodio 4

Un cadavere emerge dalle acque di un laghetto di campagna. Lolita e i suoi si mettono alla ricerca di un qualsiasi indizio che aiuti a capire chi è la vittima e trovare la soluzione del misterioso caso. La vicequestore mette tutto il suo intuito investigativo, cercando di non pensare all’altra questione che non la fa dormire: la relazione con Leon pare incepparsi ma, inaspettatamente, Lolita scopre di avere una preziosa alleata. E di alleati la poliziotta ha un gran bisogno, visti i pericoli che la aspettano proprio nei luoghi che l’hanno vista bambina.

Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata 25 marzo 2024: Lolita e Angelo tornano insieme ?

Lolita Lobosco 3 anticipazioni 25 marzo 2024
Lolita Lobosco 3 anticipazioni ultima puntata: Lolita e Angelo

Cosa farà Lolita ora che Angelo è di nuovo a Bari, pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine? Forte, intanto, decide di affrontare la sua frattura con Porzia cercando una soluzione all’aggressività del loro primogenito, mentre Esposito prende confidenza con il suo ruolo di padre. Nunzia scopre, invece, di avere una temibile rivale in campo sentimentale e non è disposta a perdere.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA