L’Incubo di una Babysitter film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

L'Incubo di una Babysitter film Tv8

L’Incubo di una Babysitter film Tv8

L’Incubo di una Babysitter film Tv8 del 2020 è diretto da Joe Russo. Cercando di lasciarsi alle spalle i ricordi del suo fidanzato, una giovane babysitter di una bambina di 8 anni scopre ben presto che la famiglia per la quale lavora nasconde un oscuro segreto. Questa è in breve la storia di The Au Pair Nightmare con protagonista Brytnee Ratledge nei panni di Taylor. La pellicola riprende il genere di Una Babysitter in pericolo. Come finisce L’Incubo di una Babysitter ? A seguire, la trama e il finale del film.

L’Incubo di una Babysitter trama completa

Cercando di sfuggire al suo passato, Taylor fa domanda per diventare Au Pair per una famiglia benestante di una piccola città. Sei mesi prima, il suo fidanzato è morto per un incidente d’auto. Così viene accolta da una famiglia apparentemente perfetta: John e Alessandra (una scrittrice) sono estremamente riservati. Alessandra non è soddisfatta di Taylor, perché non ha precedenti esperienze e non si fida di lei. Ma la figlia Emily mostra subito un’affinità verso l’ospite. Così John decide di dare una possibilità a Taylor con una prova. Questa famiglia ha dei segreti e c’è un misterioso “uomo cattivo”. Taylor inizia a sospettare di loro e dovrà scoprire cosa nascondono i coniugi per uscire indenne dalla sua nuova casa.

Come finisce L’Incubo di una Babysitter film Tv8

Per Taylor si presentano numerose restrizioni all’interno della famiglia. Non riesce a rispettarle completamente e questo fa infuriare sia John che Alessandra. Poi, un giorno scopre che nella loro casa si nasconde Brad. Alessandra cerca nel telefono di Taylor e trova il fidanzato Brad nell’elenco dei contatti. Taylor entra in ufficio e trova un sacco di prove che dimostrano che i coniugi sono pazzi. La coppia interroga Taylor su Brad e sul motivo per cui l’ha mandata da loro, poi viene legata. John e Alessandra perdono la testa e hanno intenzione di far fuori la povera Taylor.

L’Incubo di una Babysitter finale spiegazione del film Tv8

L'Incubo di una Babysitter film Tv8

John resta scioccato quando scopre di essere il padre di Emily. Alessandra aveva mentito per tutto il tempo. John si sente manipolato ed è disgustato da se stesso per tutte le cose terribili che ha fatto. John si scusa con Taylor, ma viene pugnalato alla schiena da sua moglie. Successivamente, Alessandra spinge Taylor dentro una piscina vuota. Cadono entrambi, Taylor sopravvive in qualche modo, mentre Alessandra muore. Qualche mese dopo, Taylor ha una nuova macchina, lavora come insegnante e ha adottato Emily. Il peggio è passato.

L’Incubo di una Babysitter cast completo

  • Annie Heise (Alessandra)
  • Tristan Thomas (John)
  • Brytnee Ratledge (Taylor)
  • Trevor Donovan (Brad)
  • Gianna Gallegos (Emily)
  • Brady Bauer (Billy)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA