Franco Tavassi marito di Lunetta Savino: età, figli, biografia

Franco Tavassi marito di Lunetta Savino

Franco Tavassi chi è il marito di Lunetta Savino

Franco Tavassi è il marito di Lunetta Savino, una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Ha debuttato a teatro nel 1981 con “Macbeth” e l’anno successivo ha esordito al cinema con “Grog” diretto da Francesco Laudadio. È molto conosciuta al pubblico televisivo italiano dal 1998, quando ha avuto il ruolo di Cettina in “Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive, tra cui “Il mercante di Venezia”, “Sorelle Materassi”, “Medea”, e “Mine vaganti” di Ferzan Özpetek. Il primo marito è proprio lui. Chi è Franco Tavassi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Franco Tavassi età e biografia

Data di nascita: Franco Tavassi età 65 anni è nato nel 1957. Ci sono poche informazioni sulla carriera e sulla biografia di Franco Tavassi. In effetti, nonostante la sua carriera nel mondo dello spettacolo, l’attore sembra essere molto riservato e non ha profili social. Il suo nome è balzato alla cronaca rosa dopo il matrimonio con Lunetta Savino nel 1994. Nel corso degli anni, Tavassi si è impegnato a teatro, sia come attore che come regista. L’opera più nota è sicuramente ‘O Re del 1988 film del regista Luigi Magni.

Franco Tavassi figli con Lunetta Savino

Franco Tavassi marito di Lunetta Savino

Franco Tavassi e Lunetta Savino si sono sposati nel 1980. Nel 1988 nasce il primo e unico figlio dell’attrice: Antonio Tavassi oggi residente in Regno Unito. La coppia si divorzia nel 1994. Da allora, il nome di Tavassi è svanito sempre di più dai riflettori della cronaca rosa, se non per il legame avuto con l’attrice. La Savino, invece, si è legata successivamente con lo sceneggiatore Saverio Lodato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA