Come finisce Walter film 2019, trama e finale spiegazione dell’action francese

Come finisce Walter film 2019

Come finisce Walter, trama e finale del film 2019

Walter è un film 2019 diretto da Varante Soudjian. Nel ruolo del protagonista c’è Isaka Sawadogo, che abbiamo visto in un ruolo chiave in Io Capitano di Matteo Garrone, il candidato per l’Italia agli Oscar 2024. L’action comedy mette al centro la storia di Goran e della sua squadra. Un semplice colpo diventa l’inizio di un incubo: entrare in un centro commerciale, col favore della notte, e saccheggiarne la gioielleria. Tutto procede per il meglio sino a quando, sulla loro strada, non incappano in Walter: oggi guardiano di notte ma con un passato da ex signore della guerra in Africa. Il terrore è servito. Come finisce Walter film 2019 ? La trama, il finale e la spiegazione.

Walter trama completa del film 2019

Goran e la sua squadra di scassinatori sono pronti per un nuovo colpo, un lavoretto di routine che ha come obiettivo svaligiare la gioielleria di un ipermercato. Ma il gruppo di ladri non ha calcolato Walter, il nuovo guardiano notturno dell’edificio, un ex signore della guerra in Africa che svolge il suo lavoro con estremo senso del dovere. Scritto e diretto dal regista di origini giordane Varante Soudjian, Walter è una divertente e ritmata commedia d’azione che mette faccia a faccia un gruppo di ladruncoli senza scrupoli con un duro ex militare determinato a vendere cara la sua pelle. Come finisce Walter film del 2019 ?

Walter finale spiegazione del film 2019

Come finisce Walter film 2019

Il film “Walter” del 2019, una commedia franco-belga, si conclude con il protagonista Walter, un ex guerriero africano che lavora come guardia di sicurezza in un supermercato, che affronta e sventa una rapina orchestrata da una banda di ladri maldestri. Walter, che nasconde un passato segreto, utilizza le sue abilità per proteggere ciò che ama e dimostra di essere molto più di una semplice guardia di sicurezza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA