Come finisce Lolita Lobosco 3, anticipazioni ultima puntata: Lolita e Angelo tornano insieme ?

Come finisce Lolita Lobosco 3

Come finisce Lolita Lobosco 3, anticipazioni ultima puntata

Lolita Lobosco 3 finisce lunedì 25 marzo 2024. Già finita per la fiction dei record con protagonista Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari. In questi 4 appuntamenti, Lolita ha affrontato il giallo delle sue indagini e la passione per vecchi e nuovi amore. Dopo l’addio di Danilo, restanoi n gioco Leon e Angelo. Quest’ultimo vive una situazione tremenda, diviso tra la paura della testimonianza contro gli assassini di Petresine, all’amore irriducibile per Lolita. Come finisce Lolita Lobosco 3 ? Le anticipazioni dell’ultima puntata.

Come finisce Lolita Lobosco 3, anticipazioni ultima puntata

Un cadavere emerge dalle acque di un laghetto di campagna. Lolita e i suoi si mettono alla ricerca di un qualsiasi indizio che aiuti a capire chi è la vittima e trovare la soluzione del misterioso caso. La vicequestore mette tutto il suo intuito investigativo, cercando di non pensare all’altra questione che non la fa dormire: la relazione con Leon pare incepparsi ma, inaspettatamente, Lolita scopre di avere una preziosa alleata. E di alleati la poliziotta ha un gran bisogno, visti i pericoli che la aspettano proprio nei luoghi che l’hanno vista bambina.

Come finisce Lolita Lobosco 3: Lolita e Angelo tornano insieme ?

Cosa farà Lolita ora che Angelo è di nuovo a Bari, pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine? Forte, intanto, decide di affrontare la sua frattura con Porzia cercando una soluzione all’aggressività del loro primogenito, mentre Esposito prende confidenza con il suo ruolo di padre. Nunzia scopre, invece, di avere una temibile rivale in campo sentimentale e non è disposta a perdere.

Angelo e Lolita

Come finisce Lolita Lobosco 3

Angelo e Lolita si vedono soltanto per l’imminente testimonianza che dovrà dare Spadafora contro gli assassini di Petresine. Tra i due regna la freddezza. Lolita è arrabbiata, ma sembra ancora innamorata del suo primo amore. Ma ora c’è Leon, che sembra contrastare questo sentimento tra i protagonisti. Tuttavia, la decisione potrebbe essere rimandata nuovamente, anche perché Angelo finirà nei guai.

Lolita e Leon

Tra Lolita e Leon cresce un rapporto limpido, ma fatto ancora di incomprensioni, soprattutto sul lato familiare. Lolita non accetta il fatto che Leon abbia ben 3 figli, mentre lei sente come un complesso di inferiorità, non essendo mai diventata madre. Un dettaglio che potrebbe compromettere una bella storia d’amore. Ma il passato bussa sempre alla porta di Lolita, che non riesce a dimenticare il suo Angelo.

Angelo morirà ?

Nel promo dell’ultima puntata in anteprima su Spettacolo Italiano, Lolita rincorre Angelo che finirà nel mezzo di un’esplosione. Lolita sembra disperata, il che fa pensare a un tristissimo evento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA