Seva Borzak Senior oggi, chi è il marito di Gabriella Ferri: età e che fine ha fatto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Seva Borzak marito di Gabriella Ferri

Seva Borzak Senior chi è il marito di Gabriella Ferri

Seva Borzak Senior è stato il marito di Gabriella Ferri, una delle cantanti italiane più famose, ricordata soprattutto per le sue interpretazioni di canzoni popolari romane e per la sua capacità di dare nuova vita alla tradizione musicale di altre regioni italiane. La sua carriera iniziò negli anni ’60, quando formò il duo “Luisa e Gabriella” con Luisa De Santis, esplorando il repertorio folk romano. Dopo lo scioglimento del duo, Ferri continuò da solista, diventando una figura di spicco nella musica leggera italiana. La sua vita privata è stata segnata da due matrimoni: il primo con Giancarlo Riccio e il secondo con lui. Chi è Seva Borzak il marito di Gabriella Ferri ?

Seva Borzak Senior età e biografia

Seva Borzak Senior età 84 anni è il secondo marito di Gabriella Ferri. Era un discografico che lavorava in Sud America, ma aveva origini russe. Si sono sposati nel 1972. La coppia è rimasta insieme fino al decesso di Gabriella Ferri nel 2004. La morte della rinomata cantante italiana risulta a oggi un incidente: è caduta dal balcone della sua casa a Corchiano, in provincia di Viterbo. Nonostante ci siano state speculazioni su un possibile suicidio, i familiari di Gabriella Ferri hanno sempre smentito questa ipotesi, suggerendo che potrebbe essere stata una caduta accidentale, forse causata da un malore dovuto ai medicinali antidepressivi che assumeva. La sua morte ha lasciato un vuoto nel mondo della musica italiana e continua a essere ricordata con grande affetto dai suoi fan.

Seva Borzak Senior lavoro del marito di Gabriella Ferri

Seva Borzak Sr. era presidente della divisione sudamericana della RCA. Ha sempre lavorato in Venezuela, nonostante le origini russe. La sua professione è stata tramandata anche al figlio.

Che fine ha fatto Seva Borzak Senior, il marito di Gabriella Ferri

Seva Borzak marito di Gabriella Ferri

Seva Borzak è stato il secondo marito di Gabriella Ferri. Si sono sposati in Venezuela e dal loro matrimonio è nato un figlio, Seva Borzak Jr. Il figlio ha seguito le orme spirituali diventando arcidiacono della chiesa ortodossa russa. Borzak junior menziona spesso il primo incontro tra i suoi genitori, che si conobbero a Caracas e si sposarono soli tre mesi dopo. Oggi non ci sono più notizie su Borzak Senior. Non si sa se sia ancora vivo, ma dalle ultime notizie se ne parla al passato, il che fa pensare che sia morto già da qualche anno.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA