Seva Borzak Jr età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è il figlio di Gabriella Ferri

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Seva Borzak Jr chi è il figlio di Gabriella Ferri

Seva Borzak Jr chi è il figlio di Gabriella Ferri

Seva Borzak Jr è il figlio di Gabriella Ferri, la nota cantante italiana, tra le più amate artiste della classe romana. Seva Borzak Junior ha sempre avuto un legame profondo e viscerale con sua madre, ricordandola come una figura estremamente artistica e passionale. È ricordata per le sue interpretazioni delle canzoni popolari romane e per la sua capacità di dare nuova vita alla tradizione musicale di altre regioni italiane. La sua carriera iniziò negli anni ’60 e si distinse per brani come “Remedios”, “Dove sta Zazà” e “Ciccio Formaggio”. Partecipò anche al Festival di Sanremo nel 1969 con la canzone “Se tu ragazzo mio”, in coppia con Stevie Wonder. Oltre alla musica, Ferri ha lavorato in televisione, conducendo programmi come “Dove sta Zazà”, “Mazzabubù” e “Il circo delle voci”. Ma chi è Seva Borzak Jr ? Chi è sua moglie, chi sono i suoi figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Seva Borzak Jr età e origini

Data di nascita: Seva Borzak Jr età 52 anni è nato nel 1972. I suoi genitori sono Gabriella Ferri (madre) e Seva Borzak Senior (produttore discografico russo). Seva ha origini russe, anche se suo padre ha lavorato sempre in Venezuela. Egli era infatti il Presidente della Divisione Sudamericana della RCA. I genitori di Seva sono rimasti insieme dal 1972 fino al 2004, anno della sua tragica e misteriosa scomparsa. Il primo marito di Gabriella si chiamava invece Giancarlo Riccio.

Che lavoro fa Seva Borzak Jr il figlio di Gabriella Ferri

Seva Borzak non ha seguito le orme professionali della madre, ma bensì quelle del padre Seva Borzak Sr. È diventato arcidiacono della Chiesa Ortodossa russa.

Seva Borzak Jr moglie e figli, vita privata

Seva Borzak Jr a Domenica In
Seva Borzak Jr a Domenica In

Seva Borzak Junior, il figlio di Gabriella Ferri, è una figura pubblica piuttosto riservata e non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua vita privata, inclusi dettagli sulla sua moglie. Nonostante la sua vita privata sia poco nota al grande pubblico, è noto che ha 6 figli, 3 dei quali hanno avuto la fortuna di conoscere la nonna Gabriella prima del suo tragico incidente nel 2004. Nel 2024 torna in televisione in una puntata di Domenica In su Rai del 17 marzo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA