Neva Pekuz chi è Üzüm di Terra Amara: età, genitori, biografia, dove vive oggi

Neva Pekuz chi è Üzüm di Terra Amara

Neva Pekuz chi è Üzüm di Terra Amara

Neva Pekuz è una giovane attrice turca che interpreta il personaggio di Uzum nella soap opera “Terra Amara”. Nonostante la sua giovane età, Neva ha già mostrato un notevole talento e ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione. La serie “Terra Amara” rappresenta il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Uzum è la figlia dei protagonisti Zuleyha Altun e Demir Yaman, e la sua presenza nella serie rappresenta la speranza e la forza di fronte alle avversità. La sua storia è centrale per la trama della serie, in cui affronta diversi eventi tragici e cresce mostrando resilienza e coraggio. Ma chi è Neva Pekuz oggi ? Quanti anni ha ? Ecco la biografia della giovane attrice.

Neva Pekuz età e genitori

Data di nascita: Neva Pekuz età 13 anni è nata in Turchia nel 2012. La sua città di origine dovrebbe essere Istanbul. I suoi genitori, non appartengono al mondo dello spettacolo, ma hanno sostenuto la passione di Neva fin da bambina. E i risultati danno ragione alla giovanissima attrice turca. Oggi l’attrice vive in Turchia per seguire il suo lavoro di attrice.

Neva Pekuz biografia: che film e serie tv ha fatto

Neva Pekoz chi è Üzüm di Terra Amara

A oggi, la carriera di Neva Pekuz vanta appunto il ruolo di Uzum nella serie Terra Amara dal 2018, ma anche la partecipazione nel film “Dilberay”. Il suo futuro appare brillante e di lei, in Turchia (e non solo), si parla solo bene. L’anno successivo, nel 2021, ha recitato nelle serie Eskiya Dünyaya Hükümdar Olmaz e Masumiyet. Nel 2022 ha preso parte al cast della serie Kusursuz Kiracı

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA