Dove hanno girato Una scomoda eredità, location e ambientazione luoghi

Dove hanno girato Una scomoda eredità

Dove hanno girato Una scomoda eredità, location film Purché finisca bene

Dove hanno girato Una scomoda eredità, il film tv di Purché finisce Bene ? Si narra la storia di Diana e Gaia, interpretate rispettivamente da Euridice Axen e Chiara Francini, due sorelle che si sono conosciute soltanto dopo la morte dei loro genitori. Da qui, come si apprende dal titolo, le due donne dovranno dividersi la villa lasciata in eredità. Come in ogni capitolo di Purché finisca bene, l’ambientazione risulta fondamentale. Scopriamo tutte le location di Purché finisca bene Una scomoda eredità.

Dove hanno girato Una scomoda eredità, ambientazione e luoghi

Dove hanno girato Una scomoda eredità

Le scene principali di Purché finisca bene Una scomoda eredità sono state girate a Carloforte, location della Sardegna già nota ne “L’Isola di Pietro” fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi.

Una scomoda eredità location Carloforte, dove si trova

Dove hanno girato Una scomoda eredità, location e ambientazione luoghi - Spettacolo Italiano

Carloforte, la location utilizzata dal film Purché finisca bene Una scomoda eredità, è un incantevole comune situato sull’Isola di San Pietro, al largo della costa sud-occidentale della Sardegna1. Questo borgo, fondato da famiglie liguri provenienti dall’isola tunisina di Tabarka, conserva lingua e cultura dei suoi fondatori. Conosciuto per le sue viuzze e vicoli colorati, scorci sul mare e antiche fortificazioni, Carloforte è anche celebre per eventi come il Girotonno e la Sagra del Cus Cus Tabarchino. È un luogo ricco di storia, cultura e bellezze naturali, che attrae visitatori da tutto il mondo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA