Come finisce Una scomoda eredità, finale spiegazione del film Purché finisca bene

Come finisce Una scomoda eredità

Come finisce Una scomoda eredità di Purché finisca bene

Una scomoda eredità è un film 2022 di Purché finisca bene diretto da Fabrizio Costa. La trama si incentra attorno alla loro lotta per decidere il destino della villa, con Diana che vuole liberarsene e Gaia che la vede come l’ultimo dono di sua madre. Nel frattempo, entrambe devono affrontare le macchinazioni di Franco Lussurgiu, che mira ad ottenere la villa a tutti i costi. Protagoniste Euridice Axen e Chiara Francini in una storia ambientata sulla bella villa sull’Isola di San Pietro. Come finisce Una scomoda eredità ? Il finale e la spiegazione del film.

Una scomoda eredità trama completa

Mariella e Domenico sono sul punto di raccontare alle due rispettive figlie, Diana e Gaia, tutta la verità su loro amore ma, prima di riuscire a farlo, muoiono in un incidente automobilistico nei pressi della loro bella villa sull’Isola di San Pietro a Carloforte. Le due donne, che non si sono mai viste prima, sono quindi costrette loro malgrado a recarsi nel luogo per occuparsi della casa che i due genitori gli hanno lasciato in eredità. Le due donne si odiano e non potrebbe essere altrimenti. Diana è un medico serio, mentre Gaia è uno spirito libero. Ora dovranno condividere la stessa casa per molto tempo, ma nel frattempo Gaia si è innamorata del bel sub Max.

Come finisce Una scomoda eredità

Attraverso conflitti e comprensioni, Diana e Gaia imparano ad apprezzare le qualità l’una dell’altra e decidono di unirsi contro Lussurgiu. Alla fine, riescono a incastrarlo ed evitare che la villa finisca nelle sue mani. In un ultimo colpo di scena, scoprono di essere sorelle, unite dallo stesso padre e dalla stessa madre, separati e poi riuniti, che hanno dato vita a entrambe.

Una scomoda eredità finale spiegazione del film di Purché finisca bene

Come finisce Una scomoda eredità

Il film “Purché finisca bene – Una scomoda eredità” finisce con un lieto fine per le protagoniste Diana e Gaia. Dopo aver scoperto di essere sorelle, decidono di unire le forze contro Franco Lussurgiu, riuscendo a evitare che la villa ereditata finisca nelle sue mani. Il significato del film è positivo, sottolineando che l’amore e la famiglia sono più importanti di qualsiasi segreto e che è possibile superare le difficoltà e costruire un nuovo futuro.

Purché finisca bene Una scomoda eredità cast completo

  • Chiara Francini (Gaia)
  • Euridice Axen (Diana)
  • Cristiano Caccamo (Max)
  • Cesare Bocci
  • Mariangela D’Abbraccio
  • Roberto Alpi
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA