Viola come il Mare 2 uscita a maggio 2024 ? Quando uscirà la seconda stagione su Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Viola come il Mare 2 uscita a maggio 2024

Viola come il Mare 2 uscita a maggio 2024 ?

Il palinsesto di Canale 5 sta subendo improvvise variazioni, specie dal lato delle nuove fiction in uscita. La serie tv di punta “Viola come il mare” con Francesca Chillemi e Can Yaman è rimasta in coda, senza più una risposta. Le previsioni di uscita iniziali indicavano per marzo 2024 o per i primi di aprile 2024, ma purtroppo tutto è cambiato e bisognerà attendere ancora un po’. Dalle ultime notizie dai palinsesti Mediaset, sembra proprio che la prossima destinazione di Viola come il mare 2 è per maggio 2024. Ma sarà davvero così ? Ecco tutte le opzioni di uscita disponibili.

Viola come il Mare 2 uscita a maggio 2024 ? Cambia la programmazione di Canale 5

In una conferenza dei palinsesti Mediaset è stato annunciato che Viola come il Mare 2 avrà un metodo di uscita in stile Mare Fuori, ovvero prima in streaming (con tutti gli episodi) e poi in prima serata su Canale 5. Sono state svelate alcune date poi mai confermate come quelle del 19 marzo, del 29 marzo o del 5 aprile 2024. Ciò allontana sempre di più la possibilità di vedere la nuova stagione in questo periodo. D’altronde Lux Vide schiererà dal 4 aprile 2024, la nuova stagione di Don Matteo 14 nel giovedì sera su Rai 1. Ma allora, quando uscirà Viola come il Mare 2 ? Ecco come potrebbero andare le cose.

Viola come il Mare 2 uscita a maggio 2024 o ad autunno ? Quando uscirà la seconda stagione

Viola come il Mare 2 uscita a maggio 2024

Dal documento pubblicato su PubliItalia, le proposte da marzo a maggio 2024 comprendono Vanina Guarrasi e Viola come il mare 2. Danostre fonti però, ci è stato riferito che non c’è ancora una data ufficiale per il debutto della seconda stagione. A sorpresa, infatti, si è inserita inaspettatamente anche “Se potessi dirti addio” (prevista inizialmente ad autunno 2024) la nuova fiction di Gabriel Garko che partirà sempre dal 29 marzo 2024 e coprirà tutti i venerdì sera di aprile. Il mercoledì, invece, sarà occupato da Vanina Guarrasi fiction con Giusy Buscemi da mercoledì 27 marzo 2024. A Viola come il mare resta l’opzione di maggio 2024, nel mercoledì sera di Canale 5, oppure molto più probabilmente un rinvio nel prossimo autunno 2024, che poi è sempre stato il periodo prescelto, a due anni esatti dal debutto (settembre 2022).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA