Henry Zakka oggi: età, figli, biografia, che fine ha fatto il primo marito di Grecia Colmenares

Henry Zakka oggi

Henry Zakka oggi, che fine ha fatto il primo marito di Grecia Colmenares

Henry Zakka è il primo marito di Grecia Colmenares, un’attrice venezuelana di grande successo, particolarmente nota per il suo lavoro nelle telenovelas. Debuttò nella telenovela “Angélica” all’età di 9 anni. Oltre alla sua carriera nelle telenovelas, Grecia Colmenares ha partecipato a vari programmi televisivi e ha ottenuto la cittadinanza argentina. La sua popolarità l’ha portata a diventare un volto noto non solo in America Latina, ma anche in Europa e negli Stati Uniti. In Italia il suo nome è tornato alla ribalta dopo la partecipazione al Grande Fratello 2023-2024. Nel corso della sua vita personale, si è sposata due volte. La prima volta proprio con lui. Che fine ha fatto Henry Zakka ?

Henry Zakka età e origini

Data di nascita: Henry Zakka età 64 anni è nato a Caracas. un attore e regista venezuelano nato a Caracas il 29 luglio 1956. È noto per il suo lavoro in diverse telenovelas. Nel corso della sua carriera, ha recitato in numerose serie TV e film, guadagnandosi una reputazione nel mondo delle telenovelas. Oltre alla recitazione, Zakka è anche un presentatore televisivo nel suo paese.

Henry Zakka biografia: che film e serie tv ha fatto

Zakka è riconosciuto come uno dei più noti attori delle telenovelas sudamericane, Zakka ha acquisito notevole popolarità negli anni ’80. Il suo debutto è avvenuto nel 1979 con “Estefania”, mentre la sua ultima telenovela risale al 2013 con “Pasion Prohibida”. Tra le sue serie di maggior successo ci sono “Topazio”, “Celeste” e “Cristal”. Oltre alla recitazione, si è dedicato alla regia di documentari e ha presentato un programma televisivo nel 2010.

Henry Zakka figli e vita privata: che fine ha fatto

Henry Zakka oggi

Zakka ha sposato Grecia Colmenares nel 1979. All’epoca sua moglie aveva solo 17 anni. La coppia non ha avuto figli e il matrimonio è durato 4 anni, dal 1979 al 1983. Successivamente, Grecia si è risposata con Marcelo Pelegri (imprenditore argentino) dal quale ha avuto l’unico figlio Gianfranco. Il secondo matrimonio si è tenuto dal 1986 al 2005. Non ci sono dettagli specifici sulle sue attività attuali, ma è noto che Zakka continua ad avere una carriera di successo come attore e regista, e che ha mantenuto buoni rapporti con la sua ex moglie dopo il loro divorzio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA