Gianluca Delli Ficorelli età, figli, lavoro: chi è il marito di Monica Leofreddi

Gianluca Delli Ficorelli e Monica Leofreddi

Gianluca Delli Ficorelli chi è il marito di Monica Leofreddi

Gianluca Delli Ficorelli è il marito di Monica Leofreddi, una conduttrice televisiva italiana nata a Roma l’8 aprile 1965. Ha condotto dal 1982 a oggi numerosi programmi televisivi diventando uno dei volti Rai più amati. Ha avuto una relazione per 9 anni con Antonello Venditti. Sapete oggi chi è il marito attuale Gianluca Delli Ficorelli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gianluca Delli Ficorelli età e biografia

Data di nascita: Gianluca Delli Ficorelli età 58 anni è nato l’8 aprile a Roma. L’età di Monica Leofreddi è di 57 anni. A differenza di Monica e del suo celebre ex marito Venditti, Gianluca è lontano dai riflettori. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Gianluca Delli Ficorelli lavoro

Gianluca Delli Ficorelli marito di Monica Leofreddi

Delli Ficorelli è un dentista affermato di Roma presso lo studio odontoiatrico di sua proprietà Studio Delli Ficorelli frequentato anche da vip come Rosario Fiorello e Ingles Corelli.

Gianluca Delli Ficorelli figli e matrimonio con Monica Leofreddi

Gianluca e Monica stanno insieme dal 2004 . La coppia si è sposata nel 2015. “Quando ho conosciuto Gianluca eravamo entrambi grandi e quindi siamo subito andati a convivere e abbiamo cercato un figlio. Abbiamo provato anche con l’adozione e mi sono sottoposta a diverse cure e quando stavamo per arrenderci è arrivata la notizia più bella”. Monica e Gianluca hanno avuto due figli: Riccardo Ficorelli nel 2009 e Beatrice Ficorelli nel 2012. Entrambi i figli sono nati mediante la fecondazione assistita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA