Gianfranco Pelegri Colmenares età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Gianfranco Pelegri Colmenares

Gianfranco Pelegri Colmenares chi è il figlio di Grecia Colmenares

Chi è Gianfranco Pelegri, il figlio di Grecia Colmenares ? La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2023, è una nota ex attrice venezuelana, attiva soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta. Era soprannominata la regina delle telenovelas, ma non ha avuto una vita privata semplice. Il suo primo figlio Gianfranco ha detto in un’intervista “Ti amo mamma, anche se mi hai abbandonato”. Chi è Gianfranco Pelegri Colmenares ? Ha una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gianfranco Pelegri Colmenares età, padre e biografia

Data di nascita: Gianfranco Pelegri Colmenares età 32 anni è nato il 4 settembre 1992 a Buenos Aires, in Argentina. È il figlio dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares e dell’uomo d’affari argentino Marcelo Pelegri. Ha studiato marketing e affari internazionali presso la Florida International University. Ad oggi ha rapporti soltanto con il padre Marcelo Pelegri e non più con la madre Grecia, che si era sposata in precedenza con Henry Zakka nel 1991.

Che lavoro fa Gianfranco Pelegri Colmenares

Gianfranco lavora nel settore dell’intrattenimento e dello spettacolo. Ha collaborato con celebrità come Ricky Martin e Maluma e in alcune delle più grandi aziende spagnole come El Corte Ingles e Mercadona. Nel 2019 è apparso nella televisione italiana in Pomeriggio Cinque e L’Isola dei Famosi

Gianfranco Pelegri Colmenares moglie e figli, vita privata

Gianfranco Pelegri oggi, chi è il figlio di Grecia Colmenares
Gianfranco Pelegri oggi

Oggi Gianfranco vive sia a Miami che a Madrid. In Spagna lavora anche suo padre Marcelo. Si è trasferito dall’Argentina a Miami già dal 1999. Pelegri non è sposato e non ha figli, ma ha avuto una nota fidanzata Laura Ortega (influencer del Costarica) dal 2016 al 2018. Su Instagram il suo profilo verificato è seguito da più di 16.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA