Come finisce Clifford il grande cane rosso, finale spiegazione del film e del cartone animato

Come finisce Clifford il grande cane rosso

Come finisce Clifford il grande cane rosso, finale del film e del cartone animato

Clifford il grande cane rosso è un film 2022 diretto da Walt Becker, basato sulla serie di libri per bambini scritta da Norman Bridwell. La storia segue le avventure di Emily Elizabeth, una ragazza che adotta un piccolo cucciolo rosso di nome Clifford. Per magia, Clifford cresce a dismisura fino a diventare enorme, cambiando la vita di Emily e dello zio Casey insegnando loro il vero significato dell’amore incondizionato. Come finisce Clifford il grande cane rosso. Il finale del film e del cartone animato e la spiegazione.

Clifford il grande cane rosso trama completa

Emily è una ragazzina di Harlem e un giorno si avventura in un tendone nel parco pieno di animali e qui conosce un piccolo adorabile cagnolino rosso. Lo zio la convince a non prenderlo, ma il cane le si intrufola magicamente nello zaino e così passa la notte con lei. Quando la bimba chiede quanto diventerà grande il cucciolo, l’anziano signore proprietario del tendone nel parco le risponde che tutto dipende da quanto affetto lei gli darà. Emily, però, non immagina che sia letteralmente così e il giorno dopo, quando si sveglia, si rende conto che Clifford, questo il nome del cucciolo, è cresciuto a tal punto da essere diventato un cane fuori misura. Ora Clifford è ancora un cucciolo, ma è altro più di 3 metri. Un imprenditore che fa esperimenti genetici su animali cerca di appropriarsene, mentre Emily e lo zio provano a ritrovare il misterioso Bridwell, l’uomo del tendone degli animali, che però ha lasciato il parco.

Come finisce Clifford il grande cane rosso

Il finale del film “Clifford il grande cane rosso” è davvero emozionante. Dopo che Zac Tieran, proprietario della società di biotecnologie Lyfegro, riesce a prendere Clifford con l’intenzione di condurre esperimenti su di lui, Emily e Casey si infiltrano nel quartier generale dell’azienda e liberano Clifford. Il grande cane rosso poi fugge per la città con Emily in groppa. È un momento che sottolinea il tema dell’amore incondizionato e dell’avventura che è centrale nel film. Come finisce Clifford il grande cane rosso ?

Clifford il grande cane rosso finale spiegazione del film e del cartone animato: perché il cane è gigante ?

Come finisce Clifford il grande cane rosso

Alla base del film ci sono le inspiegabili dimensioni di Clifford. In realtà, gli scienziati hanno spiegato che non possono ridurre Clifford alle sue dimensioni precedenti, perché stato l’amore di Emily a farlo crescere. Bridwell incoraggia Emily a difendere Clifford e se stessa, sottolineando che essere diversi è un dono. Alla fine, Casey, Emily e Packard omaggiano Clifford con un grande murale animato di Casey. Il cane diventerà ispirazione di libri e fiabe per bambini. Il cane avrà anche una cuccia gigante al centro di New York.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA