Una Sorella Pericolosa film Tv8: trama e finale spiegazione

Una sorella pericolosa film Tv8

Una Sorella Pericolosa film Tv8

Una Sorella Pericolosa film Tv8 del 2022 è diretto dal regista John Murlowski. L’esistenza di Jeff e della sua famiglia viene sconvolta quando nella loro vita si insinua la giovane Carlee, una ragazza che dichiara di essere la figlia naturale. Questa è in breve la storia di Sinister Stepsister thriller che riprende il genere di altri film sul canale 8 come Complotto fatale. Qui i protagonisti sono Annika Foster, già nota per Scottanti bugie, Jhey Castelli e Tu Morrow.
A seguire: Una sorella pericolosa trama e finale

Una Sorella Pericolosa trama completa

Jeff Mitchell sembra avere tutto dalla vita: un lavoro interessante e redditizio, una moglie amorevole e due figli fantastici. Poi, in un giorno qualsiasi, accade un imprevisto. Quando Jeff era al liceo, a sua insaputa, mise incinta la sua ragazza. La ragazza si trasferì, ebbe il bambino che ha cresciuto come una madre single, senza mai dire a sua figlia, Carlee, chi fosse il suo vero padre. Tuttavia, la madre di Carlee è morta di recente in un tragico incidente, spingendo la figlia a cercare di scoprire la verità.

Come finisce Una Sorella Pericolosa film Tv8

Jeff viene avvicinato da una ragazza in età universitaria di nome Carlee. Lei gli dice che è suo padre. Sua madre era la sua fidanzata del liceo ed è morta di recente. Jeff chiede a Carlee di fare un test del DNA per assicurarsi che la sua storia sia vera. Il test risulta essere positivo e Carlee viene accolta nella nuova famiglia. Ma un giorno Blake, il collega di Jeff, viene assassinato proprio da Carlee. Non perde l’occasione di dire che Ryan l’ha aggredita, mostrando a loro i lividi sul collo. Carlee irrompe nella casa di Ryan e lo tiene sotto la minaccia di un coltello. Gli dice che ucciderà lui e la sua famiglia se continuerà a parlare. Intanto Ella inizia ad indagare. Va al campus di Carlee e scoprirà che la vera Carlee è stata assassinata proprio lì.

Una Sorella Pericolosa finale spiegazione del film Tv8

Una sorella pericolosa film Tv8

Noah entra nella stanza di Carlee e scopre il vero test del DNA nel portafoglio di Blake. Ovviamente è falso e non è lei la donna che dice di essere. Jeff e Lisa chiamano la polizia, ma Carlee si intrufola in casa e toglie la corrente. Ryan scende le scale per controllare l’interruttore, ma viene aggredito e legato successivamente da Carlee. Ella interviene ascoltando le parole sconfortanti di Carlee. La finta figlia di Jeff voleva solo una famiglia felice. Ella attacca Carlee che muore cadendo dalle scale. Nel finale del film, Jeff e Lisa si rendono conto di essere stati dei genitori terribili. La polizia porta via il cadavere di Carlee.

Una Sorella Pericolosa cast completo

  • Annika Foster (Carlee)
  • Jhey Castles (Lisa)
  • Tu Morrow (Ella)
  • Matthew Pohlkamp (Jeff)
  • Johan Gran (Ryan)
  • Jacob Taylor (Blake)
  • Dayne Jarrah (Noah)
  • Gigi Gustini (la vera Carlee)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA