Dove hanno girato Il Sesso degli Angeli, location e ambientazione luoghi

Dove hanno girato Il Sesso degli Angeli

Dove hanno girato Il Sesso degli Angeli, location film di Leonardo Pieraccioni

Dove hanno girato Il Sesso degli Angeli ? Questa commedia, diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni, racconta la storia di un prete che eredita un’attività insolita all’estero. L’ambientazione, infatti, non sarà solo in Italia. Una commedia leggera e divertente che tocca temi attuali come la prostituzione legale e il matrimonio per i preti, giocando sulla contrapposizione tra realtà completamente diverse. Nel cast, oltre a Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte e Massimo Ceccherini. Ecco dunque le location del film Il Sesso degli Angeli.

Dove hanno girato Il Sesso degli Angeli, ambientazione luoghi

Il film “Il sesso degli angeli” è stato girato principalmente in Italia, con le riprese che si sono svolte a Firenze per tre settimane e a Roma per quattro settimane. Anche se la storia è ambientata a Lugano, in Svizzera, le riprese in loco sono state limitate a una sola settimana
Infatti, il film di Leonardo Pieraccioni racconta la storia di un prete che eredita un’attività insolita in Svizzera, location rispettata dalla sinossi. Raramente, Pieraccioni si separa dalla sua amata Firenze. Se pensiamo a film cult come Il Ciclone e o I Laureati. Per questa volta, il regista toscano fa scalo in un’affascinante luogo che confina con l’Italia.

Il Sesso degli Angeli location film in Svizzera

Dove hanno girato Il Sesso degli Angeli

Oltre a Roma e Firenze, Pieraccioni ha scelto in Svizzera le location di Lugano e Canton Ticino. La città svizzera sul Ceresio farà da sfondo ad alcune scene della sua commedia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA