Sergio Bernal Alonso età, moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata del ballerino

Sergio Bernal Alonso

Sergio Bernal Alonso chi è il ballerino spagnolo

Sergio Bernal Alonso è un rinomato danzatore e coreografo spagnolo, considerato da molti come il Roberto Bolle italiano. È stato definito “il principe della danza spagnola” dai critici britannici e nel 2019 è stato nominato Ambasciatore delle Arti dal Parlamento del Regno Unito. Spesso lo vediamo in Italia, dove è stato ingaggiato più volte da Maria De Filippi come giudice speciale di Amici. Ma chi è Sergio Bernal nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ? Tutto su di lui.

Sergio Bernal Alonso età e biografia

Data di nascita: Sergio Bernal Alonso età 34 anni è nato a Madrid nel 1990. Ha scoperto la danza durante un corso di flamenco con il suo fratello gemello. Nel corso della sua carriera, è stato primo ballerino nella compagnia di Rafael Aguilar e ha collaborato con il Nuevo Ballet Español e artisti come Gomez, Najarro e Carlos Saura. Nel 2012, è diventato solista del Balletto Nazionale Spagnolo e nel 2016 ha debuttato come étoile, interpretando il Bolero di Ravel. Nel 2019, Bernal Alonso ha fondato la SB Dance Company insieme a Ricardo Cué. La sua compagnia ha ottenuto successo internazionale, e nel 2023 ha ricevuto il Premio Danza&Danza come miglior ballerino dell’anno in Italia.

Sergio Bernal Alonso moglie e figli, ha una fidanzata ?

Sergio Bernal Alonso
Sergio Bernal ad Amici

Sergio Bernal Alonso è noto per essere molto riservato riguardo la sua vita privata. Non ci sono informazioni pubblicamente disponibili sulla sua eventuale moglie o situazione sentimentale. Sul suo profilo Instagram condivide principalmente contenuti legati alla sua attività professionale. Tuttavia, si vocifera che sia legato sentimentalmente con una ballerina del suo corpo di ballo. Un gossip che potrà trovare conferma soltanto nel tempo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA