La Mamma Giusta film Tv8: trama e finale spiegazione

La mamma giusta film Tv8

La Mamma Giusta film Tv8

La Mamma Giusta film Tv8 è diretto nel 2021 dal regista Roxy Shih. La trama si incentra su una impiegata in un ospedale, diventata tutrice di un ragazzo ricoverato in coma, dopo aver subito un trauma cranico. Capirà che il giovane è stato vittima di abusi domestici. Tratto da una storia vera conosciuta come The Right Mom, ambientata negli Stati Uniti. I protagonisti sono interpretati da Anna Schafer e Leo Marz (nei panni del bambino). La pellicola riprende il genere già visto su questo canale come ad esempio Il donatore perfetto.
A seguire: La Mamma Giusta trama e finale

La Mamma Giusta trama completa

Jenny è una responsabile delle pubbliche relazioni dell’ospedale. È stata incaricata di scrivere un articolo sugli abusi sui minori dopo che un ragazzino di nome Billy è stato picchiato in coma, presumibilmente dal suo patrigno, Thomas. Per aiutarla a farsi un’idea personale della storia, Jenny viene ulteriormente assegnata come tutrice di Billy secondo il programma di protezione ospedaliero riservato ai bambini senza parenti della zona. Incoraggiata dalla sua amica Sallie, ad approfittare di questa opportunità, Jenny inizia a sentire subito un legame materno con Billy.

Come finisce La Mamma Giusta film Tv8

Thomas si intrufola nella stanza d’ospedale di Billy. Jenny riesce a fermarlo in tempo e lo interroga su come Billy sia finito in ospedale. Thomas rivela che la madre di Billy, Rachel, è una donna instabile che picchia suo figlio. La versione del patrigno è confermata da Billy. Rendendosi conto che Billy ha stretto un legame con Jenny, Rachel accusa Jenny di aver ferito Billy e presenta un’ordinanza restrittiva contro di lei. Come finisce La Mamma Giusta ?

La Mamma Giusta finale spiegazione del film

La mamma giusta film Tv8

Determinata a chiedere giustizia, Jenny rischia tutto per dimostrare che Rachel è una madre inadatta e violenta. Alla fine, Jenny adotta Billy, come unica soluzione per proteggerlo dalle pressioni esterne di Rachel e del patrigno.

La Mamma Giusta cast completo

  • Nick Ballard – Jack Wilcox
  • Matt Medrano – Ray Brady
  • Taja V. Simpson – Ellen Graham
  • Lisa Ann Walter – Margaret Blanchette
  • Tamlyn Tomita – Sallie Petersen
  • Swati Kapila – Beth Randall
  • Augie Duke – Rachel Lee
  • Chase Williamson – Thomas Mingo
  • Leo Marz – Billy
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA