Vanessa Marini oggi 2024: età, lavoro, marito e figli, che fine ha fatto l’attrice di Sabrina Mazzalupi

Vanessa Marini oggi nel 2024

Vanessa Marini oggi 2024, che fine ha fatto l’attrice di Sabrina Mazzalupi

Che fine ha fatto Vanessa Marini oggi nel 2024 ? L’abbiamo conosciuta tutti per il ruolo di Sabrina Mazzalupi nel film Ferie D’Agosto del 1996 di Paolo Virzì. Vanessa è un’attrice italiana nota per i suoi ruoli in diversi film italiani degli anni ’90. Tra i suoi lavori più famosi, ci sono “Amiche davvero!!” (1998), “Ferie d’agosto” (1996) e “La scuola” (1995). Purtroppo, dopo il gran successo con la commedia di Virzì, la sua carriera ha avuto una battuta d’arresto, anche se ha proseguito nel mondo della recitazione con piccoli ruoli in tv e in altre interpretazioni in teatro. Negli anni ha proseguito il suo mestiere di attrice, pur cambiando mestiere per un periodo. Chi è Vanessa Marini oggi ? Le ultime notizie.

Vanessa Marini età e biografia

Data di nascita: Vanessa Marini è nata e cresciuta a Roma il 22 novembre del 1976, da padre abruzzese Maresciallo della Guardia di Finanza e da madre sempre abruzzese casalinga. Iniziò la sua carriera di attrice per caso a 17 anni. Accompagnò una sua amica ai casting per il film La Scuola di Daniele Luchetti, le chiesero di fare anche lei il provino e la presero per interpretare Deborah, un’alunna della scuola.

Che lavoro fa Vanessa Marini oggi ?

Non solo Ferie D’agosto. Nella sua biografia di attrice appaiono i seguenti titoli: La scuola (1995), Ferie d’agosto (1996), Amiche davvero (1998), Distretto di Polizia 3 (2022), Lucia (2005), Ma il cielo è sempre più blu (2007), Tutti pazzi per amore (2009) e Mangia Prega e Ama (2010). In un periodo ha lavorato come commessa a Intimissimi.

Vanessa Marini marito e figli ? La vita privata

Vanessa Marini oggi nel 2024
Vanessa Marini oggi e ieri

Di recente, nel 2024, l’attrice è stata coinvolta in una situazione professionale riguardante il film “Un altro ferragosto” (leggi dettagliatamente qui), dove inizialmente era previsto che interpretasse nuovamente il suo personaggio di Sabrina Mazzalupi. Durante il casting, le è stato detto che avrebbe interpretato la moglie di un attore, Claudio Camilli, ma poi è stata sostituita da un’altra attrice di nome Anna Ferraioli Ravel. Non si è mai conosciuto il nome del compagno e di un marito di Vanessa. L’attrice ha mantenuto sempre un profilo basso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA