Luca Dotti età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è il figlio di Audrey Hepburn

Luca Dotti chi è il figlio di Audrey Hepburn

Luca Dotti chi è il figlio di Audrey Hepburn

Luca Dotti è il figlio di Audrey Hepburn, attrice britannica di grande successo e icona di stile e moda. Durante la sua carriera, ha lavorato con alcuni dei più grandi registi e attori del suo tempo. Raggiunse la fama mondiale nei primi anni ’50, con ruoli teatrali come Gigi e la Principessa Anna in “Vacanze Romane” (1953), per cui vinse l’Oscar come migliore attrice protagonista. Dalla fine degli anni Sessanta, Hepburn apparve sempre più raramente sul grande schermo, preferendo dedicarsi alla famiglia. Chi è Luca Dotti. Ha una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Luca Dotti età e biografia

Data di nascita: Luca Dotti è nato l’8 febbraio 1970 a Losanna in Svizzera. È il figlio dell’iconica attrice Audrey Hepburn. Suo padre era lo psichiatra italiano Andrea Dotti. La coppia si sposò il gennaio 1969. Insieme al fratello maggiore Sean Dotti, ha preservato e onorato il ricordo di sua madre attraverso progetti e libri.

Che lavoro fa Luca Dotti

Luca non è un attore e non ha avuto esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha intrapreso una carriera nel campo grafico, dedicandosi anche alla regia e alla fotografia. Ha studiato fotografia a Parigi e ha lavorato come fotografo per vari marchi internazionali, esponendo le sue opere in mostre in tutto il mondo.

Luca Dotti moglie e figli, vita privata

Luca Dotti chi è il figlio di Audrey Hepburn

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luca è sposato con Domtilla Bertusi, una grafica. La coppia ha due figlie, di cui una si chiama Alice Dotti. Attualmente, Luca vive a Tolentino, in provincia di Macerata nelle Marche.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA