Eterna Ossessione film Tv8: trama, finale spiegazione, come finisce

Eterna Ossessione film Tv8

Eterna Ossessione film Tv8

Eterna Ossessione film Tv8 del 2020 è diretto da David DeCoteau. Una donna, ossessionata dal suo ex, tenta di manipolare la futura sposa dell’uomo facendosi assumere come wedding planner. Questa è in breve la storia di The Wrong Wedding Planner con protagonista assoluta Vivica A.Fox nei panni della detective Jones. La Fox è una pioniera delle produzioni Lifetime. La ricordiamo infatti in alcuni thriller come Il principe dell’inganno (solo per citarne alcuni).

A seguire: Eterna Ossessione trama e finale spiegazione

Eterna Ossessione trama completa

La detective Jones indaga da tempo su Ashley e Brad, due fidanzati pronti per sposarsi. Una notte qualcuno si introduce nella loro abitazione. Ma non ci sono indizi per pensare a un’irruzione domestica. La signora Johnson, il capo di Jones, non ha scelta e lo mette in congedo permanente. Ma l’esperta Jones scoprirà, ben presto, che le cose non sono affatto tranquille. Mandy, la wedding planner assunta dalla coppia, sembra infatti avere fini molto diversi dal realizzare una cerimonia perfetta. Il film inizia con una figura incappucciata che trascina via un corpo.

Come finisce Eterna Ossessione film Tv8

Ashley si fida ciecamente di Mandy e le dà persino le chiavi di casa. Mandy non è quella che vuol far sembrare. Infatti entra in casa e copia i file dal pc di Ashley. Brad inizia ad insospettirsi e decide di rintracciare l’abitazione di Mandy. Entra in casa di Mandy e scopre da un suo compagno che la donna sa tutto di lui. Mandy era ossessionata da Brad e si dichiarava come sua fidanzata. Brad decide di affrontare Mandy per sapere veramente cosa vuole da lui. In realtà Mandy e Brad erano una coppia. Lei gli ha mentito e gli ha detto che era incinta per mantenere la relazione. Poi ha scoperto che l’ha lasciata per Ashley. Intanto la figura incappucciata uccide Gemma.

Eterna Ossessione finale spiegazione del film Tv8

Eterna Ossessione film Tv8

Preoccupati dalla pericolosità di Mandy, Ashley e Brad dalla detective Jones. Mandy irrompe nella casa di Ashley e la lega confessandole tutta la verità: l’ha lasciata quando era incinta. Mandy non ha legato bene Ashley che ne approfitta liberandosi e colpendo Mandy. La detective Jones raggiunge il luogo, ma non trova Mandy. Nel giorno del matrimonio tra Ashley e Brad, rispunta Mandy con una parrucca e un cappello nero.

Eterna Ossessione cast completo

  • Vivica A.Fox (Detective Jones)
  • Yan-Kay Crystal Lowe (Ashley)
  • Kristin Booth (Mandy)
  • Steve Richard Harris (Brad)
  • Gina Hirazuimi (Gemma)
  • Jackee Harry (Johnson)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA