Enrico Tijani chi è Dobermann di Mare Fuori: età, fidanzata, origini e biografia di Salahudin Imrana

Enrico Tijani chi è Dobermann di Mare Fuori

Enrico Tijani chi è Dobermann di Mare Fuori

Enrico Tijani, all’anagrafa Salahudin Imrana, è noto per essere Dobermann di Mare Fuori, uno dei personaggi principali della famosa serie tv di Rai 2. Entra subito in connessione con Micciarella e Cucciolo a Napoli. Lui è infatti un ragazzo immigrato che ha vissuto il dramma dalla separazione dei genitori, in seguito al naufragio del barcone sulla costa. Il suo passato torna a tormentarlo sempre e la sua performance di attore ha catturato l’attenzione del pubblico. Ma chi è Enrico Tijani ? Ecco la sua biografia e le sue origini.

Enrico Tijani età e origini di Salahudin Imrana

Enrico Tijani chi è Dobermann di Mare Fuori

Data di nascita: Enrico Tijani età 22 anni è nato il 20 agosto 2002. Ha studiato a Napoli, dove ha frequentato il Liceo Modigliani e successivamente la scuola di recitazione del Teatro Vesuvio. Enrico ha origini ghanesi e ha una doppia cittadinanza sia in Italia che in Ghana.

Enrico Tijani biografia: che film e serie tv ha fatto

Tijani ha debuttato come attore nella terza stagione della serie Mare Fuori e ha continuato a partecipare anche nella quarta e nella quinta stagione nel ruolo di Dobermann. Ha esordito a teatro portando il medesimo personaggio nel musical dell’omonima serie tv diretto da Alessandro Siani. Sempre nella serie tv ha cantato una canzone intitolata a suo nome “Dobermann”.

Enrico Tijani fidanzata e vita privata

Al momento non ci sono informazioni pubbliche disponibili sulla vita sentimentale di Enrico. L’attore sembra essere molto riservato sulle sue relazioni personali e non ha condiviso dettagli in merito. In molti hanno pensato a una vera relazione con Kyshan Wilson, il personaggio che interpreta Kubra in Mare Fuori, ma è chiaro che si tratta solo di finzione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA