Dove è stato girato Poli Opposti, location e ambientazione luoghi del film

Dove è stato girato Poli Opposti

Dove è stato girato Poli Opposti, location del film

Dove è stato girato Poli Opposti ? Il film si incentra sulla storia di Stefano (interpretato da Argentero), un terapista di coppia in procinto di divorziare dalla moglie, e Claudia (interpretata da Felberbaum), una spietata divorzista e madre single. Nonostante abbiano condiviso un’infanzia giocando ai fidanzatini, da adulti non riescono a scambiarsi nemmeno un segno di pace o sopportazione. L’ambientazione di Poli Opposti è determinante per il racconto della commedia romantica. Ecco tutte le curiosità e le location di Poli Opposti.

Dove è stato girato Poli Opposti, ambientazione luoghi

Il film “Poli Opposti”, diretto da Max Croci, è stato girato principalmente a Roma e dintorni. Proprio qui c’è lo sfondo perfetto per le vicende dei protagonisti, Stefano (interpretato da Luca Argentero) e Claudia (interpretata da Sarah Felberbaum).

Poli Opposti location film

Dove è stato girato Poli Opposti, location e ambientazione luoghi del film - Spettacolo Italiano

Numerose riprese sono state effettuate presso il palazzo in via Monte Zebio 32, dove Stefano e Claudia vivono e lavorano. Tra le altre location ricordiamo l’aula di tribunale in cui Claudia avvocato divorzista, arringa la giuria per difendere la sua cliente è l’Auditorium Cavour. E poi la scuola frequentata da Luca, figlio di Claudia, è il Liceo Terenzio Mamiani in Via delle Milizie. L’ospedale in cui vengono ricoverati Stefano e Claudia è il “Salvator Mundi International Hospital”. Altre scene sono state girate sul litorale romano, più esattamente a Ostia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA