Domitilla Bertusi Dotti età, figli, lavoro e vita privata: chi è la moglie di Luca Dotti

Domitilla Bertusi Dotti chi è la moglie di Luca Dotti

Domitilla Bertusi Dotti chi è la moglie di Luca Dotti

Domitilla Bertusi Dotti, nota semplicemente come Domitilla Dotti, è nota per essere la moglie di Luca Dotti, il figlio di Audrey Hepburn. Domitilla fa parte da qualche anno della leggendaria famiglia Hepburn. Audrey è considerata una delle più importanti icone di stile della storia dello spettacolo italiano e di Hollywood, soprattutto dopo l’interpretazione nel film Vacanze Romane. Domitilla supporta il marito in tutte le sue attività. Ma chi è Domitilla Dotti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Domitilla Bertusi Dotti età e biografia

Data di nascita: Domitilla Dotti età 42 anni è nata in Svizzera nel dicembre 1982. Nota per essere la moglie di Luca Dotti, figlio dell’iconica attrice Audrey Hepburn e dello psichiatra italiano Andrea Dotti. La sua famiglia ha origini in Svizzera.

Che lavoro fa Domitilla Bertusi Dotti

Luca, dopo una carriera di successo come graphic designer, si è dedicato a preservare il ricordo di sua madre attraverso varie iniziative e progetti. Domitilla, nata in Svizzera e laureata in Graphic Design, condivide con Luca la passione per l’arte e il design.

Domitilla Bertusi Dotti figli e vita privata

Domitilla Bertusi Dotti chi è la moglie di Luca Dotti

Luca e Domitilla hanno 3 figli: due bambine avute con la moglie Domitilla Bertusi e un figlio, Vincenzo Vini Dotti, avuto da una precedente relazione di Luca. Oggi, i coniugi vivono nelle Marche.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA