Come finisce Trauma Center Caccia al testimone, finale spiegazione del film

Come finisce Trauma Center Caccia al testimone

Come finisce Trauma Center Caccia al testimone, trama e finale

Trauma Center Caccia al Testimone è un film 2019 diretto da Matt Eskandari. La protagonista del thriller è Madison Taylor, una giovane donna braccata da due poliziotti corrotti che cercano in tutti modi di incastrarla. Il film, ambientato a San Juan a Porto Rico, ha come attori principali Nicky Whelan, Bruce Willis e Tito Ortiz. Come finisce Trauma Center Caccia al testimone. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Trauma Center Caccia al testimone trama completa

A San Juan, Porto Rico, Madison Taylor viene ferita quando viene coinvolta nel conflitto a fuoco incrociato di due poliziotti corrotti, Pierce e Tull. Rimasta sola e intrappolata di notte in un reparto ospedaliero isolato, Madison deve fuggire da un paio di feroci assassini alla ricerca dell’unica che potrebbe incastrarli per un orribile omicidio. La donna trova aiuto nel tenente Wakes, un veterano della polizia determinato a risolvere gli omicidi del suo partner e di un informatore. Quando i due poliziotti corrotti arrivano all’ospedale per eliminarla e cancellare ogni prova, Madison deve lottare per la sua vita, usando tutto ciò che ha a disposizione per difendersi mentre attende che Wakes torni a salvarla.

Come finisce Trauma Center Caccia al testimone

Maddie riesce a scappare da Pierce e lo elimina momentaneamente elettrizzandolo con un defibrillatore. Nel frattempo, Tull, che è sempre stato il più manipolatore dei due, porta Emily tenendola in ostaggio per costringere Maddie a obbedire. Anche così, Steve cattura Tull prima che possa causare ulteriori danni. Dopo che Tull si è distratto, respingendo Steve, Emily scappa e trova Maddie lacera e insanguinata. Alla fine, Maddie salva la vita di lei e di Emily uccidendo Pierce. Come finisce Trauma Center ?

Trauma Center finale spiegazione del film

Come finisce Trauma Center Caccia al testimone

Dopo aver ucciso Jimmy, i due prendono la scheda di memoria dalla fotocamera. La stessa scheda di memoria si perde mentre Pierce e Tull inseguono Maddie e finisce nelle mani di Maddie. Si rende conto che la carta contiene chiare riprese visive di Pierce e Tull che uccidono un collaboratore della polizia. Dopo che Steve e Maddie hanno eliminato tutte le minacce immediate uccidendo rispettivamente Tull e Pierce, si riuniscono e Maddie consegna la scheda di memoria a Steve. Sebbene gli assassini di Jimmy siano ormai morti, la carta può ancora svolgere un ruolo cruciale nel condannare molti altri poliziotti corrotti che Steve si rende conto stanno dilagando all’interno del dipartimento. Allo stesso modo, verranno alla luce anche altri crimini in cui Pierce e Tull potrebbero aver interferito, riaprendo casi e portando giustizia a molte altre persone a cui la coppia ha fatto torto. Sebbene il passato di Steve sia un mistero, la sua posizione di poliziotto veterano e la sua dedizione alla giustizia suggeriscono una ricca storia di successi professionali.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA