Milo Brunetti fidanzato di Francesca Fialdini: età, figli, lavoro e biografia

Milo Brunetti fidanzato di Francesca Fialdini

Milo Brunetti chi è il fidanzato di Francesca Fialdini

Milo Brunetti è il fidanzato di Francesca Fialdini, una delle conduttrici più talentuose della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera lavorativa in radio come collaboratrice per la redazione esteri e conduttrice del notiziario di Radio Vaticana nel 2004. Successivamente, dal 2005 al settembre 2013, ha lavorato come inviata e conduttrice del notiziario presente all’interno del programma “A sua immagine” in onda su Rai 1. Oggi è nota a tutti per il programma Da Noi a Ruota Libera, in onda ogni domenica sera su Rai 1. La sua vita privata è distante dai riflettori, ma fino a oggi si sa solamente che è fidanzata con lui. Chi è Milo Brunetti ?

Milo Brunetti età e biografia

Sono poco conosciuti i dettagli sulla data di nascita di Milo Brunetti, che tuttavia sembra avere un’età simile alla sua compagna di 44 anni. Bisogna puntualizzare anche che Milo non è un parente del quasi omonimo Mirko Brunetti, giovane ragazzo noto per le sue partecipazioni nei reality Grande Fratello e Temptation Island. Il signor Brunetti è noto per la sua professione e inevitabilmente per essere il compagno di Francesca Fialdini, pur mantenendo un profilo privato.

Che lavoro fa Milo Brunetti

Come già detto pocanzi, il fidanzato della Fialdini non appartiene al mondo dello spettacolo. Brunetti è un medico odontoiatra che ha conosciuto nel 2017 Francesca Fialdini “Vive lontano e non appartiene né al mondo dello spettacolo in senso stretto né a quello dell’informazione” ha spiegato la conduttrice.

Milo Brunetti figli ? La vita privata

Milo Brunetti fidanzato di Francesca Fialdini

Milo e Francesca non si sono sposati e si sono fidanzati intorno al 2017. La Fialdini, a oggi, non ha avuto figli, ma si espressa più volte sull’argomento maternità “Se arrivassero dei figli, sarei sicuramente felice. Cambierebbe anche la prospettiva e lo sguardo che ho sulla maternità e sull’essere una donna con responsabilità di quel tipo”. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sarebbe lasciata nel 2022.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA