Dove è stato girato Fantasy Island, location e storia vera dell’ ambientazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Fantasy Island

Dove è stato girato Fantasy Island, location film 2020

Dove è stato girato Fantasy Island ? Nel film 2020 si parla di uno strano tizio di nome Mister Roarke che gestisce un resort di lusso su di un’isola paradisiaca. Qui accadono cose impensabili: i desideri degli ospiti prendono letteralmente vita a patto che lo stesso, raggiunga la sua conclusione naturale. La cosa prende una brutta piega: i desideri si trasformano in incubi. Ecco le location di Fantasy Island

Dove è stato girato Fantasy Island, una storia vera o quasi

Il film Fantasy Island del 2020 è ispirato alla vecchia serie tv, trasmessa a cavallo degli anni Settanta e Ottanta. La differenza tra i due “prodotti” è tuttavia enorme: allora l’isola dei sogni (“Fantasilandia”, in italiano) era davvero tale e chi vi approdava vedeva realizzati i propri. L’uomo che nella serie somigliava di più a un benefattore si trasforma pertanto in personaggio oscuro ed è lui stesso a nascondere e preservare il segreto dell’isola, a differenza di “Lost”, al quale il regista in parte si ispira, dove anche i “cattivi” o gli “Altri” erano parte di un disegno più grande di loro.

Fantasy Island location del film 2020

Dove è stato girato Fantasy Island

Il film “Fantasy Island” del 2020 è stato girato principalmente sull’isola di Taveuni, nelle Fiji. Taveuni è conosciuta come l’isola giardino delle Fiji a causa del suo paesaggio rigoglioso e verde, denso di vegetazione e fiori tropicali. Inoltre, la serie televisiva reboot di “Fantasy Island” è stata girata interamente a Puerto Rico, in diverse località tra cui Río Grande e San Juan.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA