Dove è stato girato Al Posto Tuo, location e ambientazione luoghi del film

Dove è stato girato Al Posto Tuo

Dove è stato girato Al Posto Tuo, location film con Luca Argentero

Dove è stato girato Al Posto Tuo ? Il film 2016 diretto da Max Croci, con protagonisti Luca Argentero e Stefano Fresi, esplora temi come l’identità, la famiglia e le sfide del mondo del lavoro, il tutto con un tono leggero e umoristico. Un’ambientazione tipicamente lavorativa dove vedremo Luca, un architetto single che vive in una casa domotizzata in città, mentre Rocco è un geometra sovrappeso e disordinato che vive in campagna con moglie e figli. I due protagonisti vivranno uno scambio, soprattutto nello stile di vita. Ed qui che ammireremo i luoghi del film. Ecco le location del film Al Posto Tuo.

Dove è stato girato Al Posto Tuo, ambientazione e luoghi

Il film “Al posto tuo” è stato girato principalmente a Roma e in alcune zone del Lazio, tra cui Fiano Romano e la provincia di Viterbo. Questi luoghi hanno contribuito a dare autenticità alla trama del film. Ecco, nello specifico, le location di Al Posto Tuo

Al Posto Tuo location film

Dove è stato girato Al Posto Tuo

Alcune luoghi del film Al Posto Tuo: il bar di Serena Rossi e la casa di Stefano Fresi si trovano a Fiano Romano. Sempre fuori Roma, la fabbrica Azzurra di Luca e Rocca è a Castel Sant’Elia in provincia di Viterbo. La casa di Luca Argentero è ubicata di fronte allo Stadio Flaminio di Roma. Altre scene sono state girate vicino allo Stadio Olimpico e il Tecnopolo Tiburtino. Un’altra scena del film è girata anche alle cascate di Monte Gelato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA