Come finisce L’Ora Nera, trama e finale spiegazione del film

Come finisce L'Ora Nera

Come finisce L’Ora Nera, trama e finale

L’Ora Nera è un film 2011 diretto da Chris Gorak. La storia si incentra sui giovani imprenditori Sean e Bean sono a Mosca per affari, Natalie e Annie sono invece in città per svago. I quattro si incontrano casualmente in un nightclub affrontando un’invasione di extraterrestri. Dopo un blackout che colpisce l’intera città, scoprono che un’aurora giallastra disintegra chiunque entri in contatto con essa. Insieme a due turiste americane, Natalie ed Anne, e un uomo d’affari svedese di nome Skyler, si rifugiano in uno scantinato per sfuggire agli alieni invisibili e letali. Come finisce L’Ora Nera. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce L’Ora Nera, trama completa

Sean e Ben, due giovani software designers americani, si recano a Mosca per vendere un loro prodotto. Grande è la delusione quando scoprono che Skyler, progettista svedese, li ha preceduti. Per dimenticare lo smacco, Sean e Ben decidono di godersi la notte moscovita. In un locale incontrano due ragazze, la connazionale Natalie e l’australiana Anne. La serata sembra procedere bene, nonostante la presenza di Skyler nello stesso bar. Poi l’imprevisto. L’euforia lascia presto il posto all’orrore e alla paura quando una pioggia di nuclei di fuoco si riversa sulla città. In breve tempo, l’intero Pianeta si trova nella morsa di un attacco di fantasmi extraterrestri.

Come finisce L’Ora Nera film 2011

Inizialmente sembra una guerra senza speranza. Skyler viene ucciso. Sean, Ben, Natalie e Anne, invece, trovano rifugio in un edificio, dove incontrano due russi, Vika e Sergei. Mentre la marcia di distruzione degli alieni prosegue incontrastata, i protagonisti provano a reagire, facendo sì che la paura ceda il passo al coraggio e all’astuzia.

L’Ora Nera finale spiegazione del film

Come finisce L'Ora Nera

Nel finale del film “L’ora nera”, i protagonisti Sean, Natalie e Vika scoprono che altri gruppi di resistenza si sono formati in tutto il mondo. In particolare, a Parigi, i resistenti sono riusciti a distruggere una delle torri di estrazione aliene. Il film si conclude su una nota di speranza, con i personaggi che si preparano a unirsi alla lotta globale contro gli invasori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA