Identità nascoste film Tv8: trama e finale spiegazione

Identità nascoste film Tv8

Identità nascoste film Tv8

Identità nascoste film Tv8 del 2023 è diretto da Soran Mardookhi. In breve, la storia racconta la vita di Vanessa, una madre single, inizia ad andare in frantumi quando suo figlio viene arrestato per l’omicidio di una ragazza conosciuta online. Nel cast troviamo Gina Holden, Jason Cermak e Stephanie Izsak. Il film riprende il genere di Una Rete di Bugie. Invece, come finisce Identità nascoste ?

Continua a leggere: Identità nascoste trama e finale del film

Identità nascoste trama completa del film Tv8

Helen Parker è una giovane madre single dello studente Taylor, un ragazzo introverso, ma ultra protetto dalla madre che prova a conciliare la carriera con la vita privata. Taylor inizia a “perseguitare” una ragazza di nome Sophia Bliss. Taylor dichiara che è la sua fidanzata, ma la famiglia sa bene che il figlio non ha superato la barriera della timidezza. Taylor infatti sta fingendo di essere un altra persona nella sua chat e non ha mai incontrato la ragazza. Una notte la povera Sophia viene ritrovata morta e la polizia si presenta a casa di Helen per arrestare suo figlio.

Come finisce Identità nascoste film Tv8

In prigione, Helen incontra suo figlio in una stanza vuota. È ammanettato e indossa una tuta arancione. Helen e Gia esaminano il laptop da gioco di Taylor per trovare i messaggi di testo che ha inviato ad Emma. Poi Helen incontra un avvocato, che espone i fatti in possesso della polizia, ovvero che fondamentalmente Taylor era nel parco con Sophia. C’è anche un testimone oculare. L’avvocato ed Helen incontrano Taylor ed esaminano le prove. L’avvocato mostra alcuni filmati della città che mostrano Taylor e Sophia che camminano nella stessa direzione. Taylor si arrabbia e urla di essere innocente. Il progetto della serra è in pericolo e Helen viene licenziata per porre fine alla cattiva pubblicità.
Helen e Gia iniziano a nascondere le cose a Judy e Miles perché sono possibili sospettati. Poi Lucas viene trovato morto.

Identità nascoste finale spiegazione del film Tv8

Identità nascoste film Tv8

Miles e Delaney dicono apertamente di aver inventato Emma insieme. Miles dice a Gia che la morte di Sophia è stata colpa sua. Amava Sophia e le mandò un messaggio per incontrarla nel parco. Successivamente inviò un messaggio a Taylor in modo che si incontrassero come esca e poi Miles avrebbe confessato i suoi sentimenti per Sophia. Sophia non è impressionata da Miles e lo definisce un mostro. Afferra Sophia e la uccide. Poi ha chiamato sua madre per aiutarlo a nascondere le prove. Taylor viene rilasciato dalla prigione. Ora anche Jack e Delaney fanno parte della famiglia.

Identità nascoste cast completo

  • Gina Holden (Helen)
  • Zoe Christie (Gia)
  • Stephanie Izsak (Judy)
  • Quinten James (Taylor)
  • Jason Cermak (Jack)
  • Ashley Wood (Delaney)
  • Blake Williams (Miles)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA