Dove è stato girato Endless Love, location e ambientazione luoghi serie tv turca

Dove è stato girato Endless Love

Dove è stato girato Endless Love, location serie tv

Endless Love è la nuova serie turca di Canale 5, l’unica ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali nella storia televisiva della Turchia. I protagonisti sono due attori notissimi in Turchia, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, che sono anche gli unici ad aver ricevuto una nomination agli Emmy, come Best International Actor e Best International Actress. La storia è quella di due giovani provenienti da mondi opposti che si innamorano perdutamente, con le famiglie che però contrastano il loro amore. Dove è stato girato Endless Love ? Le location e l’ambientazione della serie tv.

Dove è stato girato Endless Love, ambientazione e luoghi

Endless Love è stata trasmessa in Turchia su Star TV nel 2015 per circa 2 stagione. La soap conosciuta con il nome Kara Sevda è stata girata tra le coste nei pressi di Istanbul e la città di Zonguldak, sul Mar Nero. Ecco, a seguire, altre location di Endless Love.

Endless Love location serie tv turca Kara Sevda

Dove è stato girato Endless Love

La serie televisiva turca “Kara Sevda” è stata girata principalmente a Istanbul. Alcuni dei luoghi specifici includono vari quartieri storici e punti di interesse della città, che spesso attirano i turisti e gli appassionati della serie. Istanbul offre una ricca varietà di scenari, dai suoi vivaci mercati e strade affollate alle sue maestose architetture e viste panoramiche, che hanno fornito lo sfondo ideale per la narrazione intensa e drammatica della serie. Un’altra location è Zonguldak, già conosciuta per altre produzioni turche come My Home My Destiny.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA