Denny Mendez età, marito e figli, vita privata: chi è la Miss Italia 1996

Denny Mendez oggi, chi è la Miss Italia 1996

Denny Mendez chi è l’ex Miss Italia 1996

Denny Méndez è un’attrice e ex modella dominicana con cittadinanza italiana, nota per essere stata eletta Miss Italia nel 1996. Si è trasferita in Italia già da piccolissima, iniziando la sua carriera partecipando a sfilate per importanti brand e ha raggiunto la fama vincendo il titolo più bella del nostro paese, diventando la prima Miss Italia di origine non italiana e dalla pelle color ebano. Chi è Denny Mendez oggi ? Ha un marito e dei figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Denny Mendez età, origini e biografia

Data di nascita: Denny Mendez, età 45 anni, è nata a Santo Domingo nel 1978. Si trasferisce in Italia a 11 anni a Montecatini Terme. Studia da operatrice turistica, poi partecipa in varie sfilate di moda fino a Miss Italia. A soli 18 anni verrà eletta come donna più bella d’Italia, la prima di non nazionalità italiana. A Miss Universo ottiene il quarto posto. In tv debutta nel 2003 con “Il ronzio delle mosche” e la fiction “Chiaro Scuro”. Ottiene maggior visibilità con il ruolo di Barbara Cifariello in “Un Posto al Sole”, dove conquista il Premio Arechi D’Oro di Salerno. Successivamente parteciperà in altre produzioni italiane e americane. Nel 2021 è la conduttrice televisiva di Pole Position su Sky.

Denny Mendez marito e figli, vita privata

Denny Mendez oggi, chi è la Miss Italia 1996

Denny Méndez è stata sposata con Oscar Generale, un noto produttore cinematografico di Hollywood. La coppia ha avuto una figlia di nome India Nayara Genberale, nata nel 2016. Tuttavia, nel marzo del 2022, Oscar Generale ha annunciato attraverso i social media la loro separazione. Oggi Denny vive con sua figlia tra Bologna e USA.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA