Romina Giamminelli età, padre, figli, lavoro e origini: chi è la moglie di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli chi è la moglie di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli chi è la moglie di Marco Maddaloni

Romina Giamminelli è la moglie di Marco Maddaloni, campione di judo, ma anche noto personaggio televisivo avendo partecipato e vinto due reality show: Pechino Express nel 2013, in coppia con Massimiliano Rosolino, e L’Isola dei Famosi nel 2019. Nel 2023 è entrato nel cast del Grande Fratello e in passato ha anche collaborato con vari programmi tv, come Detto Fatto, Made in Sud, Celebrity Chef e L’Isola dei Famosi 2021, dove ha fatto da istruttore di sopravvivenza a Fariba Therani e Ubaldo Lanza. Il suo percorso sportivo è cominciato seguendo orme del padre e del fratello Pino Maddaloni Oro Olimpico a Sidney 2000. Maddaloni ha vinto 7 volte il campionato italiano di judo, tre bronzi mondiali, un oro europeo e una Coppa del mondo. Ha anche ottenuto la cittadinanza albanese grazie ai suoi meriti sportivi. Nella vita privata vive con serenità il matrimonio con lei. Chi è Romina Giamminelli ? La biografia e la vita privata.

Romina Giamminelli età, origini, chi è il padre Mario Giamminelli

Data di nascita: Romina Giamminelli età 35 anni è nata il 23 agosto 1989 a Napoli. Ha origini caraibiche, ma i suoi genitori e la sua famiglia hanno vissuto sempre nella città partenopea. Suo padre è Mario Giamminelli morto il 1 marzo 2024, motivo per cui suo marito Marco Maddaloni lascerà la casa del Grande Fratello 2024. Le sue parole dopo la scomparsa sono state “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda, sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace Onorevole Mario”.

Che lavoro fa Romina Giamminelli

Giamminelli è una modella e una consulente di fitness. Ha lavorato in una palestra e ha partecipato come modella a numerose sfilate e shooting fotografici. Ha anche preso parte al reality show Pechino Express nel 2014, nel duo delle immigrate con Mariana Rodriguez.

Romina Giamminelli figli e vita privata

Romina Giamminelli chi è la moglie di Marco Maddaloni

Romina è sposata con Marco Maddaloni. La coppia si è conosciuta via social nel 2009 e ha convolato le nozze nel 2019, dopo che Marco le ha fatto una proposta di matrimonio in diretta tv durante la finale dell’Isola dei Famosi, reality show che ha vinto. Hanno avuto 3 figli: Giovanni Maddaloni, Giselle Marie Maddaloni e Pino Maddaloni. Marito e moglie vivono oggi nella provincia di Caserta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA