Makari 3 finale spiegazione terza stagione, come finisce tra Saverio e Suleima: spoiler ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Makari 3 finale

Makari 3 finale spiegazione, come finisce la terza stagione

Come finisce Makari 3 ? Siamo arrivati all’ultima puntata di Makari 3. Con l’episodio Il Fatto Viene Dopo, tratto come sempre dai romanzi di Gaetano Savatteri, si conclude la terza stagione della fiction di Rai 1. Ultima avventura per Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, insieme al suo amico inseparabile Peppo Piccionello, e all’amore tormentato con Suleima. Naturalmente è solo un arriverderci, perché la quarta stagione è già confermata. Tutti insieme appassionatamente nell’isola felice. Sarà una conclusione amara ? A seguire, il finale di Makari 3 e la spiegazione della terza stagione. Come è finita tra Saverio e Suleima ?

Makari 3 finale, trama ultima puntata

Piccionello ha vinto un soggiorno alla Segreta Alchimia, un bellissimo centro termale. E decide di andarci insieme a Saverio che, dopo i recenti disastri, è abbacchiatissimo e depresso. Lamanna vorrebbe tirarsi indietro, ma alla fine accetta l’offerta dell’amico, che è preoccupato per lui e vuole aiutarlo. E poi quel posto è davvero bellissimo. Ma all’improvviso una tragedia! Carolina Torre, che insieme al marito è proprietaria del centro termale, viene trovata esanime, in un lago di sangue. Per fortuna respira ancora, ma finisce in coma. Tutto fa pensare a una fatalità. Saverio, però, ben presto fiuta che non si tratta di un incidente e, insieme a Piccionello, si mette a indagare. I due scoprono che dietro la smagliante facciata della Segreta Alchimia si nascondono molti segreti. Segreti che coinvolgono Danilo, il marito di Carolina, alcuni collaboratori, fra cui la bellissima Stella, e non solo. Ma non è tutto, perché Piccionello, con la complicità di Azrah, ha fatto arrivare allo stabilimento termale anche Suleima. E quindi è chiaro che quei giorni non saranno cruciali solo per l’indagine.

Makari 3 finale, la spiegazione dell’ultima puntata

Makari 3 finale

Arrivati all’ultimo episodio, la situazione della storia d’amore tra Saverio e Suleima è ancora fredda. Dopo il bacio con Michela, Suleima si è chiusa in se stessa non perdonando il tradimento di Lamanna. Lo scrittore è stato però colto di sorpresa e nonostante la crisi non voleva lasciare Suleima. Quest’ultima è sempre più vicina al suo primo amore Giulio Battistini che da parte sua vuole riconquistare Suleima. Come finisce Makari 3, soprattutto tra Saverio e Suleima ?

Come finisce Makari 3, il finale di Saverio e Suleima: si lasciano o tornano insieme ?

Dopo il ballo al matrimonio, Saverio e Suleima si baciano e fanno l’amore. Ma la donna ammette il giorno dopo che la notte di passione non cancella il tradimento di Lamanna. Suleima torna quindi a Makari da Giulio, che sembra nascondere qualcosa. I due vogliono partire insieme a Seoul per inaugurare una mostra. Alla fine, Suleima decide di restare a Makari accanto a Saverio, ma non rinuncerà ovviamente al suo lavoro. Anche Giulio e Michela restano sull’isola sempre con gli occhi puntati sulla coppia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA