Georges Claisse causa morte, età, malattia, figli: come è morto il marito di Laura Morante

George Claisse causa morte

Georges Claisse causa morte, come è morto il marito di Laura Morante

Georges Claisse è stato un attore e sceneggiatore francese. Ha avuto una carriera artistica prolifica, principalmente tra Francia e Germania, con quasi trenta performance teatrali e circa venticinque film cinematografici. È stato sposato con l’attrice italiana Laura Morante, con cui ha avuto una figlia. Claisse parlava fluentemente tedesco, inglese e italiano, il che gli ha permesso di partecipare a diverse coproduzioni internazionali. Purtroppo non c’è più e ha lasciato un segno indelebile nel cinema francese. Come è morto George Claisse, il secondo marito di Laura Morante ?

George Claisse età e biografia

George Claisse è nato l’11 gennaio 1941 a Parigi. Ha sviluppato la sua carriera artistica principalmente tra Francia e Germania, con quasi trenta performance teatrali e circa venticinque film cinematografici, includendo ruoli principali in diverse decine di pellicole e serie televisive. Ha anche doppiato famosi attori internazionali come Bill Nighy, Ed Harris, Bruno Ganz, Donald Sutherland e Anthony Hopkins. Attore teatrale, televisivo e cinematografico, ha lavorato (in piccoli ruoli) sotto la direzione di René Clément in Paris brûle-t-il, Claude Sautet in Garçon! e Claude Chabrol in Le Sang des autres.

George Claisse figli con Laura Morante

Georges Claisse è stato sposato due volte, tra cui con l’attrice italiana Laura Morante, ed è padre di 3 figli: Stanley Claisse, Thibault Claisse e Agnese Claisse, quest’ultima avuta con l’attrice italiana.

George Claisse causa morte e malattia

George Claisse causa morte

Claisse è morto il 15 novembre 2021 all’età di 80 anni. Al funerale, tenutosi in Francia, hanno partecipato anche la sua ex moglie Laura e la figlia Agnese. George è deceduto in seguito a una grave malattia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA