Francesco Giammatteo età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Laura Morante

Francesco Giammatteo chi è il marito di Laura Morante

Francesco Giammatteo chi è il marito di Laura Morante

Francesco Giammatteo è il marito di Laura Morante, una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Ricordiamo tutti che Laura ha iniziato la sua carriera come ballerina per poi passare alla recitazione, debuttando a teatro a 18 anni con la compagnia di Carmelo Bene. Dopo la lunga relazione con Daniele Costantini e il matrimonio con l’attore francese Georges Claisse, si è trasferita a Parigi, dove ha acquisito notorietà nel cinema d’arte europeo. Tornata in Italia, ha vinto il David di Donatello per la migliore attrice nel 2001 per la sua interpretazione nel film “La stanza del figlio” di Nanni Moretti. Successivamente ha incontrato lui. Chi è Francesco Giammatteo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Francesco Giammatteo età e biografia

Data di nascita: Francesco Giammatteo età 67 anni, è noto per essere il marito attuale di Laura Morante. Laura Morante è stata sposata tre volte. Il suo primo marito è stato Daniele Costantini, un noto regista con cui ha avuto una figlia, Eugenia. Successivamente, si è sposata con l’attore francese Georges Claisse, da cui è nata la sua secondogenita, Agnese Claisse. “Puoi avere un amore infantile anche a 70 anni. Sono una donna passionale che ha sempre temuto la sua passionalità” ha detto la Morante.

Che lavoro fa Francesco Giammatteo marito di Laura Morante

Giammatteo è un architetto e non è in alcun modo legato con il lavoro di Laura Morante. Tuttavia, i due coniugi sono apparsi più volte sui vari red carpet, in veste di marito e moglie, in occasione delle promozioni dei film della Morante.

Francesco Giammatteo figli e vita privata

Francesco Giammatteo chi è il marito di Laura Morante

Giammatteo e Morante si sono sposati nel 2004 e nel 2006 hanno deciso di adottare un bambino di nome Stepan. Francesco è descritto come un uomo colto ed elegante, e la sua presenza sembra rendere l’attrice sempre sorridente e felice. Vivono insieme in una splendida casa a Roma. È diventato parte integrante della famiglia allargata della Morante, che già aveva due figli da precedenti relazioni (Eugenia e Agnese).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA