Eugenia Costantini età, marito e figli, padre e vita privata: chi è la figlia di Laura Morante

Eugenia Costantini chi è la figlia di Laura Morante

Eugenia Costantini chi è la figlia di Laura Morante

Eugenia Costantini è un’attrice italiana, nota anche per essere la figlia dell’attrice Laura Morante. Eugenia ha iniziato la sua carriera come attrice in Francia nel 1995, recitando nella miniserie TV “La rivière Espérance”. In Italia, ha debuttato nel 1996 nel film “Ferie d’agosto” e ha continuato a lavorare in cinema e televisione, partecipando a produzioni come “Manuale d’amore” e “Boris”. Ha anche studiato recitazione presso la scuola internazionale “Circo a Vapore” e ha frequentato vari corsi di teatro gestuale, mimo e danza contemporanea. Chi è Eugenia Costantini ? Ha un marito e dei figli. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Eugenia Costantini età e padre

Data di nascita: Eugenia Costantini età 39 anni è nata il 2 agosto 1984 a Roma. I suoi genitori sono Laura Morante (madre) e Daniele Costantini (padre) regista italiano. Ha una sorella, nata da un’altra relazione della madre, che si chiama Agnese.

Eugenia Costantini biografia: che film e serie tv ha fatto

Ricordando in breve la sua carriera, dopo Ferie d’agosto, la Costantini ha recitato nei film “Una vita sottile”, “Piper”, ma anche nella fiction Boris e A casa tutti bene la serie. Sul grande schermo è ricordata anche per il ciclo di film di “Manuale d’amore” e nel film “Una famiglia perfetta. In passato ha preso parte anche in popolari fiction come “Caterina e le sue figlie”, “R.I.S. Roma – Delitti imperfetti” e “Il caso Enzo Tortora”.

Eugenia Costantini marito e figli, vita privata

Eugenia Costantini chi è la figlia di Laura Morante

Ci sono pochi dettagli sulla vita privata di Eugenia Costantini. È seguita da circa 6.000 followers su Instagram, pur mantenendo una notevole riservatezza. Non sono emersi infatti dettagli sulle sue relazioni attuali o passate. Eugenia ha una figlia che si chiama Anita, nata nell’ottobre 2019. Non si conosce il nome del fidanzato e del padre di sua figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA