Arrigo Vecchioni causa morte, età, malattia: come è morto il figlio di Roberto Vecchioni

Arrigo Vecchioni causa morte

Arrigo Vecchioni causa morte, come è morto il figlio di Roberto Vecchioni

Nella vita privata Roberto Vecchioni, oggi 80enne, ha avuto 4 figli «La mia vita senza figli sarebbe stata un deserto» ha sempre detto uno dei cantanti più famosi della musica italiana. I suoi brani sono dedicati soprattutto a loro e alla moglie Daria “Ai figli bisogna raccontare che la vita è aperta, magnifica, e che la vita anche nei momenti di dolore, presuppone un momento di rivincita”. Uno di loro, purtroppo, è scomparso tragicamente. Come è morto Arrigo Vecchioni ? Chi era il figlio di Roberto Vecchioni ? Ecco cosa è successo.

Arrigo Vecchioni causa morte del figlio di Roberto Vecchioni

Arrigo Vecchioni causa morte

Roberto Vecchioni ha avuto 2 mogli e 4 figli. La prima figlia si chiama Francesca Vecchioni, oggi madre di due gemelle, avuta dalla prima moglie Irene Bozzi. Gli altri 3 figli sono nati con la seconda e ultima moglie Daria Colombo. Si tratta di Carolina Vecchioni, oggi madre di due splendide bambine. E poi i due maschi: Edoardo Vecchioni e Arrigo. Quest’ultimo è scomparso di recente dopo una lunga malattia «Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio»

Arrigo Vecchioni causa morte, età del figlio di Vecchioni

Arrigo Vecchioni è morto all’età di 36 anni nell’aprile 2023. Il cantante ha scritto un post sui social, dedicandogli la canzone “Le rose blu” «Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio».

Arrigo Vecchioni malattia, di cosa è morto il figlio di Vecchioni

La famiglia Vecchioni non ha rivelato dettagli sulla malattia esatta di Arrigo. Si è fatta molta confusione tra Arrigo e l’altro figlio Edoardo Vecchioni affetto, invece, dalla malattia della sclerosi multipla.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA