Alketa Vejsiu età, marito e figli, origini e vita privata: chi è la conduttrice di Sanremo

Alketa Vejsiu chi è la conduttrice

Alketa Vejsiu chi è la conduttrice di Sanremo

Alketa Vejsiu è una poliedrica artista,, nota per il suo lavoro come conduttrice televisiva, cantante, attrice, influencer e imprenditrice. Ha acquisito notorietà conducendo con successo programmi sul canale Tv Klan, tra cui versioni locali di noti format italiani come “C’è Posta per Te”, “Ballando con le stelle”, “X Factor” e “Chi ha incastrato Peter Pan?. Nel 2020, è stata co-conduttrice durante una serata al Festival di Sanremo, realizzando così il suo sogno di calcare il palcoscenico del teatro Ariston. Chi è Alketa Vejsiu nella vita privata ? Chi è il marito e i suoi figli ?

Alketa Vejsiu età, biografia e origini

Data di nascita: Alketa Vejsiu età 40 anni è nata il 19 gennaio 1984 a Tirana. Ha origini albanesi e ha iniziato la sua carriera come presentatrice televisiva a soli 17 anni. Ha studiato inizialmente economia e ha vissuto tra Tirana e Firenze. È sicuramente la conduttrice più famosa in Albania, avendo guidato i programmi più famosi nella sua patria, spesso format italiani. È considerata a tutti gli effetti come una Maria De Filippi albanese. Oltre alla televisione, Alketa è coinvolta nell’organizzazione di eventi e matrimoni, è la fondatrice della rivista “Class”, gestisce un brand di abiti da sposa e possiede uno studio dedicato a make-up e servizi fotografici.

Alketa Vejsiu marito e figli, vita privata

Alketa Vejsiu chi è la conduttrice

Alketa è sposata con Ardi Nelaj, un noto costruttore albanese (amico del primo ministro Rama). Ha sottolineato l’importanza della famiglia per il suo equilibrio e felicità. Il matrimonio si è tenuto in segreto nel 2016. La cerimonia ha visto la presenza di ex politici albanesi come Igli Toska e Blendi Klosi. Alketa ha due figli con lui: Nicole Nelaj e Lionel Nelaj.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA