Agnese Claisse età, fidanzato, padre, vita privata e biografia: chi è la figlia di Laura Morante

Agnese Claisse chi è la figlia di Laura Morante

Agnese Claisse chi è la figlia di Laura Morante

Agnese Claisse è un’attrice e cantante francese, nota per essere anche la figlia di Laura Morante. Non a caso, nel suo debutto nel film Ferie d’Agosto, ha recitato nel ruolo di Martina, la figlia della Morante. Oggi la sua carriera è in pieno sviluppo, dopo un periodo di pausa. Chi è Agnese Claisse oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Agnese Claisse età, origini, chi è il padre

Data di nascita: Agnese Claisse età 35 anni è nata il 2 settembre 1988 a Roma. Attrice francese, naturalizzata italiana. Suo padre era Georges Claisse attore e doppiatore francese (deceduto nel 2021). Sua sorella, nata dalla relazione con il primo marito della Morante, è Eugenia Costantini.

Agnese Claisse biografia: che film e serie tv ha fatto

Dopo Ferie d’Agosto, Agnese ha recitato in “Io loro e Lara” di Carlo Verdone nel 2010. Successivamente ha partecipato al corto “Solo un gioco” e “Viola” di T. J. Andrade, nella serie tv “1992”, nei film “Amore Synthétique” e “Blue Kids”, “My Soul Summer” e “War – La guerra desiderata”.

Agnese Claisse fidanzato ? La vita privata

Agnese Claisse chi è la figlia di Laura Morante
Agnese Claisse su Instagram

La vita privata di Agnese è quasi sconosciuta. Su Instagram il suo account è h4mburgerl4dy, dove condivide foto soprattutto artistiche e del suo lavoro. Non è noto il nome del suo fidanzato e a oggi sembra che non abbia un marito e/o dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA