Roberto Poletti moglie e figli, vita privata: chi è suo marito ?

Roberto Poletti moglie

Roberto Poletti moglie e figli ? La vita privata del giornalista

Roberto Poletti è un giornalista e conduttore televisivo, noto soprattutto per le sue apparizioni in tv. La sua carriera giornalistica inizia nel 1991 scrivendo per il quotidiano “L’Indipendente” di Vittorio Feltri. Dopo un periodo in politica, ritorna al giornalismo come editorialista di “Libero” e conduttore televisivo e radiofonico. Chi è Poletti nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ?

Roberto Poletti età e biografia

Data di nascita: Roberto Poletti età 53 anni è nato a Feltre il 29 luglio 1971. Diventa giornalista professionista nel 1995 e lavora per Radio 24, Telelombardia e 7 Gold. Nel 2006, si candida alle elezioni politiche per la Federazione dei Verdi, diventando deputato e membro della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione alla Camera. È noto anche per essere stato il biografia di Matteo Salvini per il libro Salvini&Salvini – Il Matteo-Pensiero dall’A alla Z. Nel 2024 conduce Mattino 4 su Rete 4 al fianco di Federica Panicucci. È noto che Poletti non abbia una moglie e dei figli, ma invece un marito.

Roberto Poletti moglie ? No, ecco chi è suo marito

Roberto Poletti moglie

Poletti non ha una moglie, ma è sposato felicemente da circa 2 anni con un uomo. Il compagno, secondo Dago spia, si chiama Francesco Naccari. Il matrimonio si è svolto a Varese l’8 ottobre del 2022. Francesco Naccari si porta 19 anni meno di lui. Al matrimonio, il giornalista ha mantenuto il massimo riserbo, evitando scatti e notizie. In televisione, infatti, non appare con la fede al dito. Chi è Francesco Naccari ? Il marito di Poletti ha origini calabresi e sarebbe un sostenitore dei diritti della comunità LGBTQ.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA