Erkan Bektaş età, moglie e figli, vita privata: chi è Abdulkadir Keskin di Terra Amara

Erkan Bektaş chi è Abdulkadir Keskin di Terra Amara

Erkan Bektaş chi è Abdulkadir Keskin di Terra Amara

Erkan Bektaş è Keskin di Terra Amara, personaggio dell’omonima e amatissima serie tv turca in onda su Canale 5. Abdulkadir Keskin è uno dei cattivi introdotti nella quarta stagione. È un personaggio senza scrupoli che arriva a Çukurova con l’obiettivo di distruggere la famiglia Yaman. Ha anche un fratello che si chiama Vahap Keskin, personaggio che sviluppa un’ossessione per Züleyha, considerandola una nemica da eliminare. È imparentato con Abdulkadir e appare nel gran finale della serie come un avversario pericoloso. Entrambi i personaggi sono centrali nelle trame della serie e hanno un impatto significativo sugli eventi che si svolgono a Çukurova. Ma chi è Erkan Bektas nella vita privata ? Ha una moglie e dei figli ? Ecco la sua biografia.

Erkan Bektaş età, dove è nato

Data di nascita: Erkan Bektaş età 52 anni è nato l’11 marzo 1972 ad Ankara, in Turchia. Proprio nel suo paese di origine ha completato gli studi. Si è laureato in recitazione presso la facoltà di lingue, storia e geografia dell’Università di Ankara.

Erkan Bektaş biografia: che film e serie tv ha fatto

Ha recitato in serie televisive, diretto e doppiato personaggi in film e serie televisive con una carriera di oltre 30 anni. Ha debuttato nel 2003 con la serie TV “Bedel”. Tra le altre ricordiamo: Burçin Bildik, Ezgi Asaroğlu, Hüseyin Avni Danyal e nel film ” Salim 2 Sil Baştan”. Fonda nel 2010 il teatro Baykuş.

Erkan Bektaş moglie e figli, vita privata

Erkan Bektaş chi è Abdulkadir Keskin di Terra Amara

Bektaş è noto per essere riservato riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, le informazioni disponibili indicano che è divorziato e ha un figlio di 15 anni di nome Umut Acar. Non si conosce, a oggi, il nome della sua ex moglie turca. Su Instagram è conosciuto con il profilo erkanbekts.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA