Doc 3 replica ultima puntata su Rai Premium, quando rivedere gli episodi 15-16, riassunto e orari

Doc 3 replica ultima puntata

Doc 3 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming

Negli ultimi episodi 15-16 di Doc Nelle Tue Mani 3 abbiamo avuto l’attesissimo epilogo della terza stagione. In breve: Andrea fa i conti con la malattia di Agnese ma dagli USA arriva una speranza. Oggi Doc fronteggia un caso compromettente. Intanto Gianfranco, un paziente di una RSA, giunge in reparto. In reparto è giunta la resa dei conti: Doc prende atto della verità che Agnese gli ha raccontato. Martina fa un’inaspettata scelta; Federico ha concluso il percorso. E il peggio è in arrivo. Quando rivedere la replica dell’ultima puntata di Doc 3 su Rai Premium e in streaming. A seguire, il riassunto e gli orari delle repliche.

Doc 3 replica ultima puntata, riassunto episodi 15-16

Doc 3 replica ultima puntata

Andrea ha scoperto il segreto di Agnese: Fanti accettò un compromesso con Bramante, al fine di tutelare un posto nella lista delle cure speciali per il cancro di Agnese. Ed è così che si è salvata Agnese, che comunque avrà una ricaduta anche in questi ultimi episodi. Bramante viene incastrato da Fanti e Agnese e finalmente sono liberi da ogni brutto ricordo. Per stare vicino a sua moglie Agnese, Fanti rinuncia al ruolo di primario affidandolo a Giulia. Anche il resto della squadra ci sarà. Qui per leggere il riassunto completo del finale.

Doc 3 replica ultima puntata su Rai Premium, orari e data

Per chi si fosse perso gli episodi 15-16, in onda il 7 marzo 2024 su Rai 1, si possono rivedere sia streaming che in tv. Su RaiPlay sono disponibili i primi 16 episodi e anche le stagioni passate, visibili in streaming, oppure con la propria Smart Tv connessa con Rai Play. Le repliche dell’ultima puntata di Doc Nelle Tue Mani 3 vanno in onda su Rai Premium sabato 9 marzo 2024 alle ore 21.20. In un secondo momento e per l’ultima volta quest’anno anche venerdì 15 marzo 2024, sempre sul canale 25, alle ore 23.10. Ma è solo un arrivederci, perché Doc tornerà con la quarta stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA